Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

quanto dura un telaio??????

power_settings_newAccedi per rispondere
+16
spalama
mattiaajduetre
LUK
kingkongy
zioTen
newborn84
Kmore
jasper
Frank71
Eiffel59
matty
babolat94
ace59
Raffus
mirri
aerostorm
20 partecipanti

descriptionquanto dura un telaio?????? - Pagina 4 Emptyquanto dura un telaio??????

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

considerando che..

- sono un 4a cat bassa

- ho due Babolat Aerostorm tour GT

- facendo una media, gioco circa 3,5 ore a settimana

- faccio incordare i due talai circa ogni 40/45 giorni (di calendario)

- NON rompo mai le corde

.... servono altri dati???

esiste una durata "massima" oltre la quale i telai cominciano a deteriorare??? Suspect Suspect Suspect

descriptionquanto dura un telaio?????? - Pagina 4 EmptyRe: quanto dura un telaio??????

more_horiz
KK stai attento . Sei sicuro che sotto il letto ci sia ancora qualcosa e non inutili vestiti di tua moglie

descriptionquanto dura un telaio?????? - Pagina 4 EmptyRe: quanto dura un telaio??????

more_horiz
bastardi & insensibili ! Approfittarvi così di uno scimmione !

more_horiz
Al contrario la nostra è sensibilità ai massimi livelli senza contare la solidarietà al solo pensare che grande tragedia se succedesse una tale catastrofe....organizzeremmo una caccia alla discarica e al racket' s killer camion Very Happy

more_horiz
Sono basse provocazioni.... Anche perché ho regalato quasi tutto e rimangono solo le racchette "ricordo"....Appoggiate alla libreria.
Poi ho appena misurato il bidone di casa dell'indifferenziata: non ci stanno! hahahhahahahahahhahahahahah

more_horiz
LA vuoi sapere la cosa bella, ho controllato nell'armadio e la mia non c è, a furia di spostarla mi sono dimenticato dove l ho messa...anche se ho il sospetto che le siano cresciuti i piedi dall'odio per la mia incostanza ihihihihihihi Very Happy

more_horiz
dai non te la prendere KK d'altronde Zalando.it fa gola a tutte le donne
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: