Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Piervito Di Donna
Felipo
abracadabra78
montox
ossoduro
frank
10 partecipanti

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Allora ragazzi ci siamo:
domani mattina deciderò il destino delle mie Pro Room...ci faccio un'altra ora e vediamo.
Son un giocatore molto mobile sulle gambe, 187x72kg, che predilige un gioco prevalentemente piatto o poco toppato di diritto e rovescio in back...mi piace scendere a rete per chiudere i punti.
Swing ampio anche se a volte non velocissimo (in palleggio è perfetto..in partita debbo lavorare sulla testa..spingere spingere e ancora spingere come ieri contro mio fratello..se sono in giornata e ci sto con le gambe presso....e vinco...dipende sempre contro di chi Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_redface )
Con le Wilson non mi trovo male ma nel servizio ho poca potenza (anche se preciso e ho diminuito drasticamente il numero di doppi falli) e il rovescio in back non sempre fila via come vorrei.
So perfettamente che con ogni telaio se hai il manico tutti i colpi escono bene ma visto il mio livello (3.5 ITR o 4.NC) se avessi un telaio che in questi due colpii aiutasse un pochino più delle Wilson non disdegnerei.
La mia scelta cade sulla Volk DNX9 e sulla TF VO2max TF....ops...Speed MP 16x19 Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_cool vorrei i vostri pareri su questi due telai.
Non venitemi a dire che questo telaio è più tecnico di quell'altro o meno perchè anche la Pro Open è tecnica sennò la palla non cammina Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_wink

Ultima modifica di frank il Ven 15 Gen 2010 - 20:31 - modificato 1 volta.

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
RenaTheWiz ha scritto:
Mah...una Prestige sarebbe un cambio radicale dato che ora usa una racchetta da 300gr con un pò di piombo e si trova pure bene. Ripeto...da quello che ho letto in questi mesi secondo me la Speed potrebbe essere il giusto compromesso.

ciao Smile



si effettivamente la speed MP potrebbe essere un buon compromesso, con il rovescio non mi sono trovato tantissimo ma con servizio e dritto, essendo leggermente più lunga, mi sono trovato più che bene.

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
Ragazzi sto andando a provare la nPro Open con 12g negli steli...ora comincia ad avere un peso importante...335g finita Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_cool ...vediamo che succede....

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
Frank ascolta uno che non capisce niente.... tieniti le Wilson.... Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 622327

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
Io sceglierei tra la Radical Pro e la Speed.

Ciao

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
Frank : E se vuoi una Radical Pro MG incordata con Nikita original.... c'è... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
Ragazzi...eccomi di ritorno Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 810504 ...dopo aver rifilato un 6-0 6-4 6-3 al malcapitato di turno ed aver apprezzato la bontà del telaio con la customizzazione effettuata, DICHIARO UFFICIALMENTE che mi tengo le Wilson nPro Open!!! Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 2806 .........................per ora Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_twisted

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
NON_________TI_____________CREDO_________________

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
frank ha scritto:
Ragazzi...eccomi di ritorno Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 810504 ...dopo aver rifilato un 6-0 6-4 6-3 al malcapitato di turno ed aver apprezzato la bontà del telaio con la customizzazione effettuata, DICHIARO UFFICIALMENTE che mi tengo le Wilson nPro Open!!! Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 2806 .........................per ora Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_twisted


Grande Frank !!!

Fai bene concentrati esclusivamente sulla tecnica ora ! cheers

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
frank ha scritto:
Ragazzi...eccomi di ritorno Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 810504 ...dopo aver rifilato un 6-0 6-4 6-3 al malcapitato di turno ed aver apprezzato la bontà del telaio con la customizzazione effettuata, DICHIARO UFFICIALMENTE che mi tengo le Wilson nPro Open!!! Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 2806 .........................per ora Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_twisted



ETTEVEDO MALE, a FRenke.

'A prima occasione, me sà che Core te rifila na sgrugnata nei denti.
ME sà che te sei preso troppa confedenza, 'è mollo, nun 'è mollo, gliele do', mo' ce devo dà da pensà, QUESTO TE MENAAAAAAA Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Affraid

descriptionWilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 EmptyRe: Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19

more_horiz
giascuccio ha scritto:

ETTEVEDO MALE, a FRenke.

'A prima occasione, me sà che Core te rifila na sgrugnata nei denti.
ME sà che te sei preso troppa confedenza, 'è mollo, nun 'è mollo, gliele do', mo' ce devo dà da pensà, QUESTO TE MENAAAAAAA Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Affraid

Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 97171 ..........no dai il buon Giovanni mi ha capito Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_lol ...in fondo le uniche batoste da quando uso le Wilson me le ha date lui:
6-1 6-1 6-0 6-0..basta non giocarci più contro e non mi viene la voglia di venderle Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 97171


correnelvento ha scritto:
NON_________TI_____________CREDO_________________


col piombo sono uno spettacolo.....vedi i prezzi delle carbon Wilson nPro Open vs. Volkl DNX9 vs. Head Speed MP 16x19 - Pagina 2 Icon_wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere