Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. Empty..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
eccomi giunto al momento di decidere quale prendere..

..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. IG-Speed-MP-300-quer

..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. Racchetta-tennis-wilson-blx-pro-open-100

le caratteristiche le conosciete tutti.. o almeno tutti quelli che sono in grado di indirizzarmi in una scelta..

unica postilla volevo sottolineare per qualità di informazione che la wilson viene 125 e la head 170..

non farei mai l'avaro nella scelta di una racchetta soprattuto se questa è adatta a me.. ma certo 45 € sono un dato da tenere conto almeno a livello informativo..


gentilmente chi di voi mi farà la cortesia di indicarmi la sua opinione potrebbe dirmi anche le corde che monterebbe e la tensione? grazie!!

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
io ho provato entrambe e mi sono trovato meglio con la wilson
secondo me spinge di più, arrota meglio e vibra di meno... ma ovviamente è un giudizio soggettivo!
come corde sulla wilson sto usando le TF BC a 23/22 e mi stanno piacendo parecchio... almeno finchè il mio gomito le sopporterà Smile

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
PetrKorda ha scritto:
io ho provato entrambe e mi sono trovato meglio con la wilson
secondo me spinge di più, arrota meglio e vibra di meno... ma ovviamente è un giudizio soggettivo!
come corde sulla wilson sto usando le TF BC a 23/22 e mi stanno piacendo parecchio... almeno finchè il mio gomito le sopporterà Smile
nn penso ci sia altro da aggiungere..... Smile

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
giudizio che non lascia scampo Smile

vorre aggiungere che sono alle prime armi (gioco da 6 mesi con allenatore e venivo da 5 mesi di """""tennis"""""" fai da te)

quindi la scelta deve tener conto sopratutto di questo..

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
enry88 ha scritto:
giudizio che non lascia scampo Smile

vorre aggiungere che sono alle prime armi (gioco da 6 mesi con allenatore e venivo da 5 mesi di """""tennis"""""" fai da te)

quindi la scelta deve tener conto sopratutto di questo..

beh... come dicevo è soggettivo Smile
a favore della head ti posso dire che essendo meno profilata ti fa sentire di più la palla.
però continuo a preferire la wilson... ed essendo anche io poco più che un principiante, mi sento di consigliarti una racchetta come la pro open piuttosto che la speed, in quanto ritengo che sia più facile e che ti possa aiutare di più a migliorare il tuo gioco.

buon tennis ..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. 622327

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
Se non l'hai già fatto, vai tranquillo sulla Pro-Open. Per il tuo attuale livello di gioco è la racchetta ideale, spinge bene, perdona gli errori, offre un discreto controllo, non crea problemi al braccio, ha un bel look e, cosa da non sottovalutare, costa anche meno della Head.
Io ne possiedo due, una incordata con TF Black Code 23/22, l'altra con Sonic Pro 24,5/23,5 e mi stanno dando grandi soddisfazioni.

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
ti ringrazio.. c'è l'ho da una settimana.. incordata anche io black code 1,24 24x23..

bella.. ottima.. solida e potente!!

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
ottima scelta ..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. 622327

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
enry88 ha scritto:
ti ringrazio.. c'è l'ho da una settimana.. incordata anche io black code 1,24 24x23..

bella.. ottima.. solida e potente!!


Bene, allora... benvenuto nel club ..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. 622327

description..Wilson BLX Pro Open  ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300.. EmptyRe: ..Wilson BLX Pro Open ..vs.. Head YouTek IG Speed MP 300..

more_horiz
Ciao, scusate se mi intrometto, sono un principiante, ho ripreso a giocare dopo quasi 10 anni di stop, mi confermate che la pro open è la racchetta adatta? Per ora sto usando una head youtek speed elite con cui mi trovo abbastanza bene anche se mi ha dato qualche problemino al braccio
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere