Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova pro open blx EmptyNuova pro open blx

more_horiz
Ho visto ieri le foto della nuova pro open blx 2010, sara', pero' io la vedo esteticamente molto accattivante rispetto alla six del "Messia". In piu' ci sono novita' innovative.Io che sono un pro openiano della prima ora, gia'ne vedo una coppia nel mio borsone
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionNuova pro open blx EmptyRe: Nuova pro open blx

more_horiz
ciao frank, sai le novita' portano sempre dei dubbi, pero' credo che una multinazionale come wilson non possa sbagliare,perche' oggi la concorrenza e' assetata di sangue altrui, qundi io credo o meglio spero che il nuovo attrezzo sia almeno sullo stesso livello di quello attuale, poi la polvere rossa dara' il giudizio finale.

more_horiz
frank ha scritto:
hai ragione..anche io ho avuto la K Pro Open ma gli ho preferito la ncode Pro Open...non tanto con la K Pro Open che è un ottimo telaio ma con altri modelli della serie K hanno fatto un po di cavolate..mescola troppo dura e via dicendo...quindi non so quanto queste BLX siano affidabili visto che il prodotto negli anni è peggiorato, non solo mamma Wilson ma altre case come Head ci hanno perso.
A detta di tutti le migliori Wilson in tutte le salse degli ultimi tre anni erano e sono le ncode Nuova pro open blx Icon_wink come le migliori Head le Intelligence e via dicendo

pare che la nuova serie blx sia fatta apposta per supplire alla durezza del fattore k con l'assorbimento delle vibrazioni da parte del basalto...

more_horiz
Queste sono le agonistiche BLX 2010
Cat. fuoco:
- Six One Tour BLX
- Six One 95 BLX
- Six One Team BLX
- Six One Lite BLX
- Pro Tour BLX
- Pro Open BLX
- Pro Team BLX
*(con Pro Hybrid Grip)
R Basketball

more_horiz
pare che le due su cui puntano (tutto da verificare) siano:

. Pro Tour (giallo/nera)

. Tour (rame/azzurro) (henin)

R Basketball

more_horiz
Sulla Pro open avete altre info?

more_horiz
With its 100 square-inch headsize and just over 11-ounce weight, the Pro Open BLX is well suited to aggressive players who like to hit with pace and spin. It's easy to whip this one through the contact zone allowing for easy depth, pace and spin. Short court balls and approach shots can be dispatched with authority with the Pro Open BLX. On serve the racquet is the perfect match for mixing both pace and spin. Our TW playtesters also found impressive consistency on serve, too. At net the racquet offers a crisp and clean feel allowing for confident targeting. The frame offers enough stiffness to help with power and stability, yet the feel at contact remains smooth and comfortable. All in all this is an impressive offering that will suit a variety of players for the intermediate level through to the professional ranks.

...ergo...
nulla di piu' e nulla di meno di quanto disponibile on line.
Del resto "si dice" che le pre consegne, previste nella seconda meta' di gennaio, slittino alla prima quindicina di febbraio.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: