Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionNuova AeroPro Drive French Open 2014 EmptyNuova AeroPro Drive French Open 2014

more_horiz
Ho trovato questa scansione dal catalogo - tra l'altro ci sono un sacco di altre chicche, tipo la Pure Drive verde di Wimbledon -

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Qualcuno di voi tecniconi ha modo di confrontare le caratteristiche con la APD normale? Cambia solo il paintjob o c'è qualcosa di nuovo?

descriptionNuova AeroPro Drive French Open 2014 EmptyRe: Nuova AeroPro Drive French Open 2014

more_horiz
Ciao masterdiego, post sdoppiato vedi il mio di un mesetto fa.......

descriptionNuova AeroPro Drive French Open 2014 EmptyRe: Nuova AeroPro Drive French Open 2014

more_horiz
Sorry

descriptionNuova AeroPro Drive French Open 2014 EmptyRe: Nuova AeroPro Drive French Open 2014

more_horiz
No nessun problema anzi mi fa piacere che qualcuno risollevi la questione perché di solito le versioni RG (e quest'anno anche wimbledon)  hanno delle differenze di settaggio interessanti.....però penso che non ci siano ancora info. Gli unici che ci possono dire qualcosa sono i negozianti come Magazzie e Eiffel o Leutonio....

descriptionNuova AeroPro Drive French Open 2014 EmptyRe: Nuova AeroPro Drive French Open 2014

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere