Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncompagno/a per giocare in zona busto-gallarate-legnano  Emptycompagno/a per giocare in zona busto-gallarate-legnano

more_horiz
ciao a tutti,sono tanti anni che gioco a tennis,ho sempre giocato con un maestro ora vorrei trovare qualcuno con cui poter fare qualche partita e un pò di allenamento,il mio livello di gioco è buono.

descriptioncompagno/a per giocare in zona busto-gallarate-legnano  EmptyRe: compagno/a per giocare in zona busto-gallarate-legnano

more_horiz
Ciao.....io sono di Saronno, se trovi un campo oggi pomeriggio zona legnano gioco volentieri.

Contattami pure al 3337845670.

Ciao.

Ema

descriptioncompagno/a per giocare in zona busto-gallarate-legnano  EmptyRe: compagno/a per giocare in zona busto-gallarate-legnano

more_horiz
ciao,scusa ho letto solo ora il messaggio comunque se vuoi un giorno si potrebbe provare a giocare

more_horiz
ok....fammi sapere quando saresti disponibile. Io preferisco nel weekend.

Ciao

more_horiz
ciao senti tu questo fine settimana saresti disponibile? così potremmo provare a giocare e vediamo un pò come va

more_horiz
Ciao io sono di Cerro Maggiore, anche io sto cercando un ragazzo con cui giocare Smile .

Sono disponibile tutti i giorni Smile

Davide

more_horiz
ciao,guarda potremmo organizzare magari nel fine settimana qualcosa perchè in questi giorni non riesco dimmi tu quando preferisci e dove

more_horiz
ragazzi ,sabato o domenica qualcuno e' disponibile?

ciao

more_horiz
Ciao ragazzi io mi sono appena trasferito a rho sono classificato 4.3 e sto cercando compagni per fare un ora a nerviano 12 eur il campooo!! Il mio numero e 3926994877
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: