Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCompagno Zona Parabiago,Nerviano,Legnano EmptyCompagno Zona Parabiago,Nerviano,Legnano

more_horiz
Cerco compagno per giocare in zona Parabiago,Legnano e Nerviano
Io sono un 4.6 e sto cercando un compagno per fare almeno un'ora a settimana di partita oltre all'ora di allenamento che faccio.

Grazie

descriptionCompagno Zona Parabiago,Nerviano,Legnano EmptyRe: Compagno Zona Parabiago,Nerviano,Legnano

more_horiz
Anche Lainate oltre alle già citate Nerviano,Parabiago e Legnano

Nessuno? Sad

descriptionCompagno Zona Parabiago,Nerviano,Legnano EmptyRe: Compagno Zona Parabiago,Nerviano,Legnano

more_horiz
Io gioco al Franco Tosi di legnano, se vuoi si prova a fare due scambi, il mio livello è mediocre in miglioramento, vedi tu.

more_horiz
Perchè no Smile

more_horiz
Ci sono anche io se ti va, in settimana 17-18 per esempio?

more_horiz
Io solo dalle 20 in poi però. quando trovo un buco orario ti scrivo qui ok? Il club tosi è piccolo e gli orari a volte sono balordi, tipo 22-23, che dici se trovo un 21-22 meglio.

more_horiz
Maffo tu se non ricordo male sei un pò lontanuccio Embarassed ... Mmmh per "Scandaloso" dopo le 20 è un pò tardino perchè ho altri impegni pale

more_horiz
Se come orario ci si trova di rientro dal lavoro sono di strada a Lainate (faccio Milano-Como tutti i giorni), per cui intorno alle 17 in settimana ci si può trovare, ciao.

more_horiz
A me manca il socio giovedi sera dalle 22-23 a Legnano al club Tosi su terra. Se a qualcuno va di fare due scambi.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: