Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Pronto per l'incontro con RANA e GP

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Eiffel59
F4bius
abracadabra78
Smokingbs1
magazzie
m4nd
Aerogel
Piervito Di Donna
Jimbo
RenaTheWiz
angelocarbone
d.lo
gp
jvƐƦdƐl
montox
nanobabbo8672
frank
Felipo
MichaelStich
LaRana
24 partecipanti

descriptionPronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 EmptyPronto per l'incontro con RANA e GP

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Domani, ore 13...

...grande incontro.

Avrò l'opportunità di conoscere "tennisticamente" e, soprattutto "personalmente" due amici del Forum.

Incontro ad Arce, al coperto, nè pioggia nè saette ci potranno fermare!

Ho "assettato" per l'occasione una DNX9 appesantita... con inerzia 350... e una Istinct stessa inerzia.

Come farei senza Pietro?

Ci vediamo domani, ragazzi... e poi resoconto e sfottò sul forum!

descriptionPronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 EmptyRe: Pronto per l'incontro con RANA e GP

more_horiz
"CORRENELVENTO"__________

DUE BRACCIA RUBATE ALL'AGRICOLTURA!

Meno male che ho la "tigna"... perchè con la tecnica non vincerei una caxxo di partita!

descriptionPronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 EmptyRe: Pronto per l'incontro con RANA e GP

more_horiz
Non ci sono parole..... solo.... cheers cheers cheers cheers cheers

more_horiz
purtroppo le tue impressioni, corre, rispetto al livello di gioco sono anche le mie su di me. in più noto con disappunto il mio "ciondolare" in campo: sembra che tutto si svolga al rallentatore. velocità di braccio inesistente, minuti per raggiungere la parte opposta del campo... deprimente!
spero che rana adesso mi fornisca tutta la registrazione, perchè ho il sospetto (e la timida speranza...) che qualcosa di meglio ci sia all'interno...

more_horiz
gp ha scritto:
purtroppo le tue impressioni, corre, rispetto al livello di gioco sono anche le mie su di me. in più noto con disappunto il mio "ciondolare" in campo: sembra che tutto si svolga al rallentatore. velocità di braccio inesistente, minuti per raggiungere la parte opposta del campo... deprimente!
spero che rana adesso mi fornisca tutta la registrazione, perchè ho il sospetto (e la timida speranza...) che qualcosa di meglio ci sia all'interno...

La sensazione di lentezza credo sia dovuta all'abitudine di vedere in tv i professionisti. Per il nostro cervello quella è la velocità normale di gioco, cosa che nella nostra realtà ovviamente non può essere.
Mercoledì ti porto un dvd con tutta la registrazione, è troppo pesante da mettere su internet.

Ciao
A

more_horiz
grazie!

more_horiz
Bravi!
Spero che il trend televisivo non finisca qui, mi raccomando...
Più tele-fotocamere in campo per tutti! Smile

more_horiz
Bravi ragazzi!!! Grande idea, ottima realizzazione e, anche se siete critici nei vostri confronti (in fondo è giusto così se si vuole trovare sempre nuovi stimoli per migliorarsi Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 Icon_wink ), vi faccio i complimenti per il vostro tennis.

Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 953229 Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 953229 Pronto per l'incontro con RANA e GP - Pagina 4 953229

more_horiz
per la gioia di grandi e piccini ecco la versione finale