Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

description"Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) Empty"Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov)

more_horiz
mi ha colpito il grado di umilta' di questa frase......tutti compreso me dovremmo prenderne spunto........ "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) Icon_wink

description"Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) EmptyRe: "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov)

more_horiz
ibracadabra78 ha scritto:
mi ha colpito il grado di umilta' di questa frase......tutti compreso me dovremmo prenderne spunto........ "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) Icon_wink

TU sulle seghe alle racchette, non hai NULLA da imparare. "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) 810504

description"Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) EmptyRe: "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov)

more_horiz
oltre ad asimov c'era un altro testone che si chiamava isaac... newton!!!
forse non sarà un caso!
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
giascuccio ha scritto:
ibracadabra78 ha scritto:

TU sulle seghe alle racchette, non hai NULLA da imparare. "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) 810504
nn e' vero,io e anche te abbiamo molto da imparare soprattutto su quello.....DAL MAESTRO SKORPION "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) 97171 "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) 97171 "Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) 97171

more_horiz
Grande Ibra!!
Hai mp cmq.

more_horiz
montox ha scritto:
Grande Ibra!!
Hai mp cmq.
"Sono conscio dello stato della mia ignoranza e pronto a imparare da chiunque, indipendentemente dalla sua qualifica"(isaac asimov) Icon_wink

more_horiz
nano8672 ha scritto:
oltre ad asimov c'era un altro testone che si chiamava isaac... newton!!!
forse non sarà un caso!

Allora se avrò un figlio lo chimaerò isaac!!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: