Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Pronto per l'incontro con RANA e GP

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
Eiffel59
F4bius
abracadabra78
Smokingbs1
magazzie
m4nd
Aerogel
Piervito Di Donna
Jimbo
RenaTheWiz
angelocarbone
d.lo
gp
jvƐƦdƐl
montox
nanobabbo8672
frank
Felipo
MichaelStich
LaRana
24 partecipanti

descriptionPronto per l'incontro con RANA e GP EmptyPronto per l'incontro con RANA e GP

more_horiz
Domani, ore 13...

...grande incontro.

Avrò l'opportunità di conoscere "tennisticamente" e, soprattutto "personalmente" due amici del Forum.

Incontro ad Arce, al coperto, nè pioggia nè saette ci potranno fermare!

Ho "assettato" per l'occasione una DNX9 appesantita... con inerzia 350... e una Istinct stessa inerzia.

Come farei senza Pietro?

Ci vediamo domani, ragazzi... e poi resoconto e sfottò sul forum!

descriptionPronto per l'incontro con RANA e GP EmptyRe: Pronto per l'incontro con RANA e GP

more_horiz
Tutto pronto, sono solo indeciso se portare la telecamera Very Happy

descriptionPronto per l'incontro con RANA e GP EmptyRe: Pronto per l'incontro con RANA e GP

more_horiz
Azz!

Sputtanamento garantito!

more_horiz
LaRana ha scritto:
Tutto pronto, sono solo indeciso se portare la telecamera Very Happy

portala e fateci assistere allo scontro Pronto per l'incontro con RANA e GP 953229

beati voi, sono cose bellissime queste Pronto per l'incontro con RANA e GP 953229

more_horiz
Voto per la telecamera Smile
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
in bocca al lupi... anzi in bocca a corre! Pronto per l'incontro con RANA e GP 810504
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
frank ha scritto:
io già conosco i risultati Pronto per l'incontro con RANA e GP Icon_twisted

Vogliamo il tabellino, le statistiche, il video integrale e la versione con gli highlights Pronto per l'incontro con RANA e GP 622327

more_horiz
frank ha scritto:
io già conosco i risultati Pronto per l'incontro con RANA e GP Icon_twisted

e che aspetti a farci sapere tutto Pronto per l'incontro con RANA e GP Icon_mad Pronto per l'incontro con RANA e GP Icon_evil

more_horiz
allora? dai che tra un po' vado a casa e poi non so se riesco a collegarmi fino a lunedì: non tenetemi sulle spine! Pronto per l'incontro con RANA e GP Icon_mad

more_horiz
Quoto la telecamera !!!

Grandi raga !!!

Buon tennis . Smile

more_horiz
Allora eccomi di ritorno, ho preso una sonora bastonata ma mi sono divertito

GP vs Rana 6-0/6-2

Corre vs Rana 6-2

Corre vs GP 6-2

Il che mi identifica come lo scarsone della giornata Very Happy

In arrivo gli highlights dei match

more_horiz
Allora eccomi di ritorno, ho preso una sonora bastonata ma mi sono divertito

GP vs Rana 6-0/6-2

Corre vs Rana 6-2

Corre vs GP 6-2

Il che mi identifica come lo scarsone della giornata Very Happy

In arrivo gli highlights dei match

more_horiz
corre è ora che con questi pischelli inizi ad usare il legno, altrimenti me li demorali!!! Pronto per l'incontro con RANA e GP 97171

more_horiz
corre ... la solita sfacciata fortuna...
cheers

Very Happy

R Basketball

more_horiz
nano8672 ha scritto:
corre è ora che con questi pischelli inizi ad usare il legno, altrimenti me li demorali!!! Pronto per l'incontro con RANA e GP 97171

In realtà con GP ha dovuto sudare ben oltre quello che il risultato lascia intendere Wink

more_horiz
ora racconta pregi e difetti, così i prossimi avversari riusciranno a strappargli il set...

more_horiz
Corre...
tra circa 3-5 anni..durante i quali nel frattempo mi avranno reimpiantato dei tendini d'acciao ...Very Happy
ti sfiderò con le mie psc...senza esclusione di colpi
e vendicherò tutte le tue vittime...

Pronto per l'incontro con RANA e GP 810504
oppure sarò a correre in qualche radura...visto che il tennis
lo avrò abbandonato da tempo...
dipende un pò..da come andrà...
Pronto per l'incontro con RANA e GP Icon_neutral Pronto per l'incontro con RANA e GP Icon_rolleyes

Ultima modifica di jverdel il Ven 15 Gen 2010 - 18:29 - modificato 1 volta.

more_horiz
bella sgambatona! grazie ragazzi!
non ero più abituato a correre tanto in campo...

Andrea occhio con quegli highlights, mi raccomando, che altrimenti la buoncostume irrompe nel forum e ci fa chiudere...

more_horiz
peccato solo che , cosi' occupato, Corre s' e' perso l' occasione della vita:
gli avevo trovato la Ltd Edition ma volevano una risposta immediata
Sad

R:bball:

more_horiz
nano8672 ha scritto:
ora racconta pregi e difetti, così i prossimi avversari riusciranno a strappargli il set...

Lo faccio rapidamente, sto rivedendo la cassetta del girato e mi sto avvilendo per come ho giocato muscolare... inutilmente muscolare...

Ecco secondo me il "profilo" dei miei avversari odierni, ovviamente sono poi curioso dei commenti dei diretti interessato :-)

Corre: E' il classico regolarista roccioso da fondo. Colpi carichi di top spin ed un ottimo diritto ad incrociare. Difetti, secondo me la mobilità in avanti, se trova uno con il braccio in grado di spezzare il suo ritmo e di farlo muovere avanti e indietro penso che si troverebbe in seria difficoltà.

GP: Ottimo giocatore a tutto campo, non ha un colpo di chiusura in particolare, ma sa fare tutto bene. Ottimo senso dell'anticipo e della posizione sul campo. Difetti: Ha il gioco simile al mio ma lo fa meglio quindi mi bastona Smile Seriamente può crescere ancora sugli spostamenti e sulle scelte al volo.

Rana: quello visto in campo oggi era un giocatore di marmo, spero di essere meglio di come mi sto rivedendo Smile

more_horiz
Rana
e dai...non un giocatore di "marmo" ma un giocatore all' altezza delle nuove tecnologie "un giocatore al BLX"

Very Happy comunque cheers

R Basketball

more_horiz
Ciao Ragazzi!

Innanzi tutto devo dire che tra noi 3... quello che gioca meglio è GP.

Copli piatti, anticipati, volèee, smsh.

Un vero giocatore a tutto campo.

Il "malefico" mi ha sommerso di palle corte millimetriche e mi ha asfissiato con continui attacchi...

Mi sono salvato grazie alla mia solita "tigna" e ai toppono alti che, data l'impunatura classica di GP, lo infastidivano.

Sulla palla bassa e tesa, è davvero un OTTIMO quarta categoria!

Il 6-2 non rispecchia assolutamente i valori in campo...

Alla prossima GP!

Passiamo a Rana...

Andrea è anch'esso un buon giocatore OLD STYLE a tutto campo, drittone velocissimo e rovescio in back...

La nota dolente, amico Rana... sono le GAMBE!

Il ragazzo talvolta è un po' pigro... e con Corre non te lo puoi permettere!

Comunque, bellissimo pomeriggio, e soprattutto sono contento di aver conosciuto due amici squisiti e appassionati.

ALLA PROSSIMA, RAGAZZI!

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Rana
e dai...non un giocatore di "marmo" ma un giocatore all' altezza delle nuove tecnologie "un giocatore al BLX"

Very Happy comunque cheers

R Basketball

ma forse anche fattore K Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: