Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionDiablo 24 su Pure Drive??? EmptyDiablo 24 su Pure Drive???

more_horiz
Sto per montare una diablo 24 su una pure drive gt 2011 LITE. Io provengo da una prohurricane tour+ vs a 26/25 kg. A che tensione regolo per ottenere le diablo per ottenere una spinta che sia un po' (e dico un po') maggiore della precedente incordatura?

descriptionDiablo 24 su Pure Drive??? EmptyRe: Diablo 24 su Pure Drive???

more_horiz
non più di 24 kg Wink io ho montato la 1.19 ma una brutta influenza ha bloccato i test... pale

more_horiz
Tendenzialmente le Diablo vanno tensionate un po' meno di quanto si è abituati a fare. In ogni caso suggeriamo di partire da un classico 24/24 a 4 nodi che fornisce già una chiara percezione delle proprietà della corda per salire o scendere poi a seconda dei gusti e delle sensazioni che si vogliono ottenere dal proprio attrezzo.

more_horiz
24/24? Senza il kilo di differenza?

more_horiz
chiedo scusa, 24/23.
24/24 se ibrida con ar25

more_horiz
non è sempre obbligatorio tenere il chilo di differenza. Anzi su alcuni telai come babolat e prince anche il full bed dà ottimi risultati Smile

more_horiz
Ok grazie. Ma qual è la differenza tra biablo 24 e l'ibrido con ar 25. Cosa ottengo in più e cosa in meno? I prezzi?

more_horiz
Con la diablo 24 in full ha una incordatura da performance molto spinnosa. con l'ibrido abbina la potenza della ar25 per guadagnare in profondità di palla e comfort. La AR 25 è pensata per replicare le sensazioni del budello naturale come base per ibridi.
Se la incuriosisce l'idea dell'ibrido su un telaio come il suo le suggerirei AR42 Star/AR25 e Diablo 19 Star/AR25. Nel primo caso 24/24. nel secondo azzarderei addirittura un 23/24 (ma mi riservo di avere conferme da Eiffel).

Per quanto riguarda una incordatura in full, opterei per una Diablo 24 Standard che offre spinta e durata 24/24 a due nodi 24/23 a 4 nodi.

more_horiz
Ok!!! Thank you!!! Quanto verrebbe a costare l'ibrido diablo 24 + ar 25??

more_horiz
Con 2 armeggi dovresti fare 2 incordature ibride se il tuo incordatore non è uno sprecone. chiedendo il codice all'amministrazione del forum hai diritto ad uno sconto 15% sul prezzo di listino che trovi sul nostro sito web

more_horiz
Come funziona questo sconto? E' valido per comprare solo online? Io preferisco andare dal mio incordatore e dargli la racchetta.

more_horiz
Lo sconto è valido solo per gli acquisti on line. Può prendere on line le matasse o gli armeggi e farseli montare dal suo incordatore. Moltissimi atleti portano le proprie corde dall'incrdatore e pagano solo la manodopera

more_horiz
Mi dispiace ma io non uso internet per comperare, grazie comunque. Preferisco andare in negozio. Quindi, quanto costa la diablo 24 + ar 25? Un'ultima cosa: cosa cambia tra diablo 19 star + ar 25 e diablo 24 + ar 25?

more_horiz
nessun problema. anzi, un problema potrebbe esserci... il negozio. non è detto che il suo rivenditore abbia le nostre corde Mad
di sicuro non hanno le diablo. sono in presentazione da questa settimana al torneo open Di Biella e saranno in distribuzione da inizio ottobre.

la differenza fra 19 e 24 sta nel diametro 1.19 ed 1.24, con la 19 più reattiva e sensibile e la 24 dedicata ai piccoli Nadal che cercano spinta e rotazioni esasperate.

more_horiz
Mi sa che allora preferisco le 24. Io amo le rotazioni, sia top che back. Comunque ho postato questo non so come chiamarlo (forse si chiama tread) per sapere cosa dovrò fare quando romperò le mie corde, che dureranno ancora per molto, perchè sono resistenti e messe da non molto. A quanto ammonterà il prezzo di quell'ibrido quando e se sarà tra i negozi???

more_horiz
Ti sembrerà strano, ma alla fine ho deciso di comprarla su internet. Puoi dirmi però a quanto ammonterebbe la tassa sul pagamento tramite contrassegno, tenendo conto che abito ad Ascea, in provincia di Salerno???

more_horiz
I negozi hanno però le ar 25? sul sito è possibile ordinarne minimo 60 mt, ma io ne voglio molto di meno!!! non si possono ordinare i 12 metri che sono possibili acqustare con tutte le altre corde???

more_horiz
???

Ultima modifica di Stefano123 il Ven 28 Set 2012 - 22:01 - modificato 1 volta. (Motivazione : ?)

more_horiz
Ciao Stefano,
la Ar 25 non è disponibile in armeggi singoli, questo perchè la particolare struttura molecolare veniva stressata dal bobinamento in set compromettendo l'integrità della corda.

Non ci sono costi aggiuntivi per il contrassegno. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini uguali o superiori ai 100 euro. Al di sotto di tale soglia (come nel tuo caso) richiediamo un contributo di 5 euro. Spediamo con corriere espresso (normalmente Ups).

more_horiz
Ok grazie. Le diablo lo compro. Esiste però una corda sostitutiva alle ar 25? Una che dia un risultato più o meno uguale?

more_horiz
Posso sostituirle con le babolat addiction? o con le babolat hurricane feel?
o xcel? io preferirei le addiction...

more_horiz
buongiorno,
le diablo in full vanno benissimo. se vuole testare un ibrido lr suggerisco un multi di alta qualita o budello naturale.

more_horiz
Provate le diablo 1,24 su pure drive gt a 24kg per circa 4 ore di cui 2 in torneo. L'impressione generale è di una corda morbida, troppo per i miei gusti, sembra quasi essere stata incordata a meno di 24kg, non sento la palla, le rotazioni sono buone, ma non eccezionali, ho avvertito poca potenza e reattità. Le ho trovate molto simili alle tornado come sensazione di gioco. In generale credo siano delle corde discrete ma nulla di più......le taglierò.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: