Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde babolat  Emptycorde babolat

more_horiz
salve a tutti un nuovo problema mi assale. dopo vari tentativi sono tornato alla racchetta che ho sempre utilizzato,cioè la babolat pure drive GT versione 2012. ora ho provato diverse corde,( sempre babolat poichè ho un contratto tramite il mio negoziante e lui mi può fornire solo questa marca)tra cui le pro hurricane e le duralast...ora ho montate le duralast con 24/23 kg ma non mi trovo per niente bene soprattutto perchè la palla non mi esce dalle corde.so bene che sono corde particolarmente rigide ma vorrei un'alternativa il più morbida possibile sempre in termini di monofilo. mi hanno consiglio insistentemente di montare la rpm team dicendo che a confronto della blust è molto migliore( dellla blust mi è stato parlato tutt'altro che bene)...cosa mi potete consigliare voi si a livello di corde babolat che a livello di tensione? sui 26 kg?

descriptioncorde babolat  EmptyRe: corde babolat

more_horiz
Semmai prova Rpm team ma sempre a 24/23.. Se vai a 26 ammazzi braccio e corda e non cambierà nulla! Cmq si le duralast sono belle toste Wink

Ah non sono certo cmq l'alternativa "più morbida possibile", ma se vuoi stare su babolat hai quelle o le Pro Hurricane Tour..

descriptioncorde babolat  EmptyRe: corde babolat

more_horiz
ok grazie si purtroppo posso montare solo babolat e le pro hurricane bianche non le ho trovate per niente cnfortevoli

descriptioncorde babolat  EmptyRe: corde babolat

more_horiz
Io ti parlavo delle pro hurricane TOUR quelle gialle.. però su quella racchetta stando su corde del genere a patto di calare tanto con le tensioni e quindi reimpostare il gioco curando il controllo.. di confortevole c'è poco Smile

descriptioncorde babolat  EmptyRe: corde babolat

more_horiz
Poco? nei mono di Babolat..nulla. Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere