Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionBabolat GT // corde EmptyBabolat GT // corde

more_horiz
Ciao @ tutti

ho collezionato un paio d' ore (forse poche) con la GT incordata con il monofilo Signum Pro Hyperion 24/23 e la sensazione e' di una certa durezza (che porta ad una leggera stanchezza del braccio) e di uno sweet spot ridotto ai minimi termini, anche se la palla esce bene e veloce;
ho utilizzato una GT incordata con ibrido babolat sempre a 24/23 e la sensazione e' di una maggior "dolcezza", di un binomio racchetta/corde che "perdonano" qualche inevitabile colpo decentrato e vibrazioni ridotte al minimo.

Sensazione mia?

Sono graditi suggerimenti.

Grazie

Ciao

R Babolat GT // corde Icon_basketball

descriptionBabolat GT // corde EmptyRe: Babolat GT // corde

more_horiz
Come sai avevo preparato quel set up per Niki, alla ricerca soprattutto di controllo, visto che normalmente gioca con corde tirate a 20 kg. L' Hyperion non è una corda troppo morbida (nemmeno troppo rigida), è decisamente agonistica e non troppo confortevole. Puoi provare con qualcosa tipo Sonic Pro, magari scendendo un paio di chili. Sicuramente ti troverai meglio. Ciao

descriptionBabolat GT // corde EmptyRe: Babolat GT // corde

more_horiz
Grazie Marco
...la tua risposta era "scontata" essendo la racchetta preparata per un 17enne...con un braccio (tennisticamente Babolat GT // corde Icon_smile ) al top.
proprio per quello, nel mio MP, ti avevo detto di tenere presente...i miei "anta" rispetto all' eta' di Niki Babolat GT // corde 939115.

Cmq.grz!!

Je t' ambrasse ... amicalement

Ciao

R Babolat GT // corde Icon_basketball

descriptionBabolat GT // corde EmptyRe: Babolat GT // corde

more_horiz
errex2008 ha scritto:
Grazie Marco
...la tua risposta era "scontata" essendo la racchetta preparata per un 17enne...con un braccio (tennisticamente Babolat GT // corde Icon_smile ) al top.
proprio per quello, nel mio MP, ti avevo detto di tenere presente...i miei "anta" rispetto all' eta' di Niki Babolat GT // corde 939115.

Cmq.grz!!

Je t' ambrasse ... amicalement

Ciao

R Babolat GT // corde Icon_basketball
Embrasse, Monsieur Robert, avec e.
Je crois qu'il faut que vous étudiez encore un petit peu. Qu' est-ce que vous en pensez, Monsiur Eiffel59?
Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionBabolat GT // corde EmptyRe: Babolat GT // corde

more_horiz
miiii... Babolat GT // corde 939115
una a anziche' una e...!! errore di battitura...peccato veniale!!
cmq...il forum serve anche x questo! Babolat GT // corde 97171
Je t' Embrasse
Salu
R Babolat GT // corde Icon_basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere