Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde babolat Emptycorde babolat

more_horiz
Ciao a tutti quali corde per una pure drive roddick per aumentare il top spin io avevo delle head ma non mi hanno convinto e invece per una aero pro drive 2013? Grazie

descriptioncorde babolat EmptyRe: corde babolat

more_horiz
io ticonsiglio delle black code 1.24 a tensione max 24 kg . Potresti fare o 24 kg 2 nodi oppure 24x23 kg 4 nodi

descriptioncorde babolat EmptyRe: corde babolat

more_horiz
Grazie sono buone sia per la roddick sia per la aero? Ci sono rischi di sovraccarico sui gomiti con questi pesi?

descriptioncorde babolat EmptyRe: corde babolat

more_horiz
io le ho provate entrambe a quelle tensioni e non ho avuto problemi comunque se vuoi scendere farei 23.5 kg 2 nodi su entrambi . Più basso non direi visto che le racchette sono già potenti di loro

descriptioncorde babolat EmptyRe: corde babolat

more_horiz
Ciao, nel mio piccolo ti consiglio anch'io la black code tutta 24kg poi....le sensazioni sono molto soggettive, ma sia per la pure drive che a maggior ragione per l'aeropro calzano bene.
Anche se per i telai profilati nonsono il massimo, se dovesse capitarti prova anche le tour bite 1.25 sulla roddick.....ho degli amici che le usano così e ne sono soddisfatti.

ciaooo

descriptioncorde babolat EmptyRe: corde babolat

more_horiz
Tour bite o LXN Alu power rough o spin per quanto riguarda la tensione inizierei con quella a cui sei abituato sulla PD GT non andavo mai oltre i 22 kg con questi armeggi.

descriptioncorde babolat EmptyRe: corde babolat

more_horiz
Salve qualcuno conosce le x cell power. Che ne dite se vengono montate su una slazenger 323 x pro a 20/20kg
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere