Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

2013 Vcore Xi

power_settings_newAccedi per rispondere
+26
Ziryab
matador66
sparkster
interceptor
m4nd
sergio gatti
rossano
mattiaajduetre
sasà
ronwelty
Konrad63
nikuz
fracchio
infinitejest
Eiffel59
RenaTheWiz
kingkongy
MikeF18
sunsemperki
adip89
abracadabra78
niraga
iSanti
Crisidelm
Frank71
fedmex
30 partecipanti

descriptionvcore - 2013 Vcore Xi - Pagina 8 Empty2013 Vcore Xi

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Su tt sono comparse le foto di una nuova 98 che dicono sostituirà la vcore 98. Di fatto hanno aggiunto il microcore e la forma della serie Xi. Dicono anche che seguiranno la 95 e la 100. Quest'ultima promette molto bene

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionvcore - 2013 Vcore Xi - Pagina 8 EmptyRe: 2013 Vcore Xi

more_horiz
Ti saprò dire domani quando mi arrivano.. Se cerchi pesantezza di palla e con la 100s ti trovi bene vuol dire che non hai problemi con la rigidità del telaio.. Per cui ti consiglierei la 98 e la 100HG..
Ma in un paio di giorni ti saprò dire meglio Smile

descriptionvcore - 2013 Vcore Xi - Pagina 8 EmptyRe: 2013 Vcore Xi

more_horiz
Piccola curiosità: il manico ( 3 ) mi sembrava più grande del solito e misurato in effetti lo è. Tra l'altro è più cicciotto e arrotondato: ciò non mi piace perchè preferisco sentire gli spigoli.
allora ho tolto il grip sia alla 97 che alla 98 e ho scoperto che sono uguali ( manico più guscio ). Cambia - ed è strano perchè dovrebbe essere lo stesso grip secondo il sito yonex - il grip. Più spesso e morbidoso quello yonex 98 vcore xi.
Ergo se qualcuno avverte il fastidio come me basta cambiarlo ( magari con un babolat feel che dovrebbe essere il più sottile ).
In alternativa - ma rischiando - si potrebbe comprare quello originale yonex nero ( evidentemente più sottile del bianco ) ossia il super cushion grip.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: