Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Aiuto ibrido

power_settings_newAccedi per rispondere
+4
simoo92
MkTama90
maffo72
uolter74
8 partecipanti

descriptionAiuto ibrido - Pagina 2 EmptyAiuto ibrido

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Dopo l'epicondilite che ho avuto in passato sono ormai quasi 2 anni che uso solo ibrido, il problema e ho provato tanti multifilamenti ma le spacco in massimo 4 ore ....
Naturalmente mono verticale e multi orizzontale....
Visto il problema del costo sono orientato a sostituire il multifilamento con un sintetic gut Gosen...mai usato fino ad ora...
Il mio piatto corde come cambierà ?

descriptionAiuto ibrido - Pagina 2 EmptyRe: Aiuto ibrido

more_horiz
Mario ma il duobleair 25 è un multimono?

more_horiz
No, è un mono in nylon con trattamenti termici e chimici per aumentarne la resa...durata non eccelsa -tutt'altro- in full, ma in ibrido va decisamente meglio...

more_horiz
La Double AR 25 è una base per ibridi creata studiando il comportamento del budello naturale e dei multifili di alta qualità. E' un monofilamento completamente diverso da quanto reperibile sul mercato odierno. Siamo partiti da una base di nylon italiano di alta qualità (normalmente utilizzato per i filati tecnici per l'automotive) che viene stressato termicamente e chimicamente per alterarne la disposizione molecolare ottenendo una extra elasticità. Assolutamente non indicato in full (utilizzo consigliato solo per gli under 12 o per giocatori over ...60!) rappresenta un'ottima ed economica alternativa al budello od ai multi in ibrido.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: