Marcotop65 ha scritto: flainet ha scritto: ma guarda che io non l'ho comprata non perchè tennibest ne abbia parlato non bene o perchè eiffel ne abbia parlato bene o perchè non mi piace il colore rosso o perchè d'inverno nevica.
semplicemente non ho i soldi per prenderla. costasse di meno, avessi un po' più di dindini in tasca, non avessi già una carriolata di arnesi tennistici (slazenger, donnay, dunlop, prokennex) e non avessi la compagna che se vede ancora una racchetta mi taglia il membro l'avrei presa al volo (come la nuova blade e come la nuova yonex 98)
Fattela inviare al lavoro ! La metti in autovettura e la ritiri fuori quando sei al circolo..Dopo qualche giorno gliela fai vedere, per caso, e se lei ti dice qualcosa.."
macche' scherzi !! L'ho comprata a 30 euro usata, da un vecchietto al circolo..."
tecnica già utilizzata 5 volte nel 2012 (tra racchette, set paura di corde, scarpe ed altri monili) ed ora devo stara per un po' calmetto. ha scoperto il giochetto e mi tiene d'occhio, inoltre i miei colleghi hanno cominciato a pigliarmi per il culo.
non ho neppure voglia di sentirla gridarmi dietro.
2 anni fa ho preso la moto (usatissima) nuova a sua insaputa ed ha tenuto il broncio per un anno, nel 2012 ho sperperato in attrezzatura sportiva, ora se nel 2013 non investo nel matrimonio prende tutte le mie cianfrusaglie e le incendia