Provata oggi la 99s per un'ora.... Che dire, io mi sono trovato benissimo.
Non credo sia una racchetta facile; devi sempre entrare deciso sopra la palla sia di di dritto che di rovescio(ad una mano). Se utilizzata in questa maniera, come diceva Eiffel aiuta moltissimo nella riduzione degli errori. Non credo sia attrezzo da mazzate , nel senso del colpo di chiusura definitivo, ma ci si può costruire il punto facilmente.
Credo che i vero punto forte , almeno per me , è nei colpi di recupero; si riesce a rimandare tutto di là anche in condizioni di non equilibrio, o sulle palle sulla linea dell'avversari , basta mettere la racchetta e la palla va di là. E questo lo fa molto meglio della mia Wilson BLX Pro Open, quindi racchetta molto simile.
Comunque, il dritto in top va molto facile ; il rovescio sia in top che in back ottimi, ma il back con le Wilson esce da solo. In quanto a sensibilità , non sono la persona più indicata a valutare questo aspetto ( mia moglie è dello stesso avviso).
Forse il vero neo di questa rakka è il dolore alla spalla che sento stasera, ma forse questo può derivare dalle corde montate (???) Un mono nero non meglio definito...
Alla fine , dopo solo un'ora, il mio giudizio è più che positivo.
Vale la pena cambiare la mia Pro Open per questa? Non lo so...