Io l'ho provata oggi per 10 minuti la 105S.. incordata alla cazzo con le enduro pro di serie, tensione sconosciuta.
Il dritto è MI CI DIA LE.. Non ho mai tirato delle pietre tali in vita mia, probabilmente non sapevo neanche cosa volesse dire tirare FORTE.. il maestro che me l'ha data da provare mi guardava incredulo
ma soprattutto vi posso asscurare che in 10 minuti ne ho cacciata qualcuna in rete ma NESSUNA lunga. Il back esce stranamente bene per il pattern. Come detto il dritto incrociato e spinto è devastante e spesso imprendibile per l'avversario anche solo se parte dal centro del campo. Anche esasperando la rotazione esce bella profonda senza fatica. Col rovescio visto che la mia Rebel 98 (oltretutto appesantita) è molto diversa non mi sono trovato altrettanto bene. La sensibilità non è un granchè, per giocare di fino bisogna avere un gran braccio e anche un po' di culo forse ma con una racchetta così che te ne frega.. puoi tirare all'inverosimile senza paura di sbagliare. Comunque avendo così poche corde il piatto non sembra estremamente duro e anche il telaio stesso non è una pietra.. dopo ho provato una Juice 100 e questa mi sembrava molto più secca, stile PD, cosa che la steam ripeto NON mi sembra essere.
Che dire.. presa in mano sembra un giocattolino tanto pesa poco e sembra quasi di plastica.. ma in quanto ad efficacia sembra di giocare con i trucchi
con la mia Rebel sento molto di più la palla, posso permettermi una varietà di gioco maggiore ma devo giocare molto di tecnica, e se sbaglio la pago.. Questi aggeggini invece portano il gioco da fondo ad una facilità sicuramente superiore. Inoltre è eccezionalmente stabile per pesare così poco. Sono rimasto davvero sorpreso.
Per ora continuo a complicarmi la vita ma io la promuovo alla grande.
Ciao!