Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

sostituire BB alu rough

power_settings_newAccedi per rispondere
+6
Eiffel59
magazzie
Gianluca Peddis
mrkermit
Double AR Strings
androp
10 partecipanti

descriptionsostituire BB alu rough Emptysostituire BB alu rough

more_horiz
Salve a tutti,
gioco con una kblade 98 e mi trovo molto bene con la Luxilon BB alu rough a 21 kg....il problema è che costa troppo!...me la montano a 25€...stessa cosa con le ruff code (25€) con le quali mi sono trovato lo stesso bene.....E' possibile trovare alternative a questa corda (quindi simili sensazioni di gioco, potenza, ecc..) ad un costo più contenuto...naturalmente che siano facili da reperire in rete. Cosa c'è in commercio di "rough"? Visto che si trova solo roba liscia o al max ritorta....
Il mio incordatore ha solo head, babolat, dunlop, luxilon...in pratica provando qualcuna di queste corde si va sui 18€....per esempio provai le pro Hurricane e no mi trovai bene
Grazie per l'aiuto

descriptionsostituire BB alu rough EmptyRe: sostituire BB alu rough

more_horiz
Buongiorno,
se ricerca un prodotto rough solo per avere maggior spin, in giro ci sono diversi prodotti lisci e sagomati che offrono lo stesso livello di spin (se non superiore) a prezzi decisamente più contenuti.

Provi a farsi un giro in casa Starburn di Eiffel, o sul nostro sito, alla sezione Diablo.

more_horiz
Grazie per i suggerimenti....ma in base alle vostre esperienze quale può essere una valida sostitua della bb alu?insomma che somigli parecchio....sento sempre dire che c'è di meglio a meno...ma per non scervellarmi che provo?

more_horiz
a chi lo dici! anche io con le BB alu power meno di 25 non trovo, ed io le cambio almeno 1 volta al mese, se non di + Mad

more_horiz
La Rough è un'ottima corda, anche se tecnologicamente un po' datata e decisamente fuori mercato. Ma la Luxilon si è guadagnata sul campo il diritto ad un prezzo monstre.

@mrkermit. dovresti cambiarla ben prima di 1 mese! la vita della corda è piuttosto limitata e alla lunga diventa dannosa per il braccio. Il consiglio è sempre tagliare dopo 10-12 ore max.

Io mi permetterei di suggerirvi le Diablo 1.19 Star incordatura a 4 nodi 24/23.
Riguardo alla gamma Starburn (che pure ha a catalogo modelli che possono essere di vostro interesse) non mi pronuncio in consigli, non conoscendo nel dettaglio le specifiche delle corde.

more_horiz
grazie dei suggerimenti....altre opinioni?

more_horiz
Mi avete distrutto moralmente ed economicamente Very Happy Very Happy oggi devo ritirare le bb alu rough

more_horiz
no dai...moralmente no...è un'ottima corda di sicuro...qua si cercano gemmelline a buon prezzo....contando che dopo 10 ore vanno tagliate....se no diventano un fondo di padella di plastica!!....però la possibilità che ti danno di accelerare dopo un palleggio a buon ritmo è spettacolare.....sono le corde che mi hanno permesso di "cambiare" modo di giocare, prima tirare una palla pesante in top era impossibile..

more_horiz
lol! AYO' se trovate soluzioni sono pronto a " sfruttare " i vostri consigli Very Happy

more_horiz
La alupower è unica: massima prestazione da subito........
Per qto riguarda starburn si può fare un lavoro mirato in base a tipo e livello di gioco e telaio utilizzato.........o andare su corde simili come la V6 1,25 in full o in ibrido con titan 1,20. Sempre 21kg.

more_horiz
Eppoi la Rough ce l'abbiamo..la Proton (specie la black che a me piace deppiù Very Happy)
Anche se non è come una Alu, ma semmai una via di mezzo tra questa e la Original.

more_horiz
Chiedo scusa, dove posso trovare le caratteristiche della proton black? sostituire BB alu rough 57438

more_horiz
Sul suo sito, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] nella sezione corde Starburn - monofilo - Proton

more_horiz
Grazie mille lol!

more_horiz
Tra l'altro la Proton Black Rough è la corda montata sulla seconda racchetta che ho in signature Smile

more_horiz
ah ecco quindi sei di parte...ahahahahaha cheers

more_horiz
Giudizio sullu luxilon alu power rough...IMPRESSIONANTI cheers cheers

more_horiz
Non a caso sono la migliore corda al mondo Laughing

more_horiz
Very Happy unico problema......25 euro sostituire BB alu rough 440269

more_horiz
la qualità (e gli immensi costi di mktg e sponsoring degli atleti) si deve pur pagare...

more_horiz
non prenderla come critica personale Gianluca è solo una mia riflessione...
se la qualità è bassa non va bene
se è alta, costano troppo....
potrebbero costare meno? Sì SE
1- non firmi nessun contratto con giocatori top 30 al mondo
2- non fai alcuna campagna pubblicitaria sul prodotto
3- non crei una rete di vendita capillare sul territorio
4- non investi nei primi anni di vita del brand/modello in campionature gratuite ed offerte promo
5- non investi in un reparto di ricerca e sviluppo interno in continua attività
6- non acquisti le materie prime migliori
ecc
ecc
ecc

more_horiz
ahahahahahh tutto vero lol!

more_horiz
purtroppo è la cruda realtà, lo stiamo sperimentando sulla nostra pelle. Stiamo facendo dei sacrifici enormi per mantenere una politica di prezzo estremamente aggressiva...

more_horiz
Immagino, ma è una situazione comune in tutti i campi, la marca la si paga, spesso rispecchia la qualità del prodotto, alcune volte nn è giustificata..

more_horiz
Luxilon almeno ha mantenuto uno standard qualitativo di tutto rispetto. Ma ci sono altri marchi che vivono di pura rendita
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: