Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPacchetto sos sensibilità  PD Roddick 2012 EmptyPacchetto sos sensibilità PD Roddick 2012

more_horiz
Salve a tutti, come da titolo possiedo una Pd roddick 2012.
Chiedo agli esperti del forum consigli su custom e corde per rendere questo cannone un pò più sensibile e controllabile...L'idea è di spostare il bilanciamento decisamente verso il manico( il peso eccessivo non mi spaventa) e per le corde Nikita Original 1.25...
Necessito di consigli e pareri...Grazie a tutti

descriptionPacchetto sos sensibilità  PD Roddick 2012 EmptyRe: Pacchetto sos sensibilità PD Roddick 2012

more_horiz
Se non ricordo male un amico del forum aveva messo, sulla roddick 2011, 5gr al manico (ma non ricordo di preciso a che altezza) e usava le nikita. Sulle corde posso darti conferma, le nikita original (ma anche le blackstar) sono ottime. ciao!

descriptionPacchetto sos sensibilità  PD Roddick 2012 EmptyRe: Pacchetto sos sensibilità PD Roddick 2012

more_horiz
grazie...tensione??

more_horiz
23/22 sia con original sia con blackstar. Avevo provato anche 1kg in meno ma la palla scappava

more_horiz
Io sulle roddick monto le Black code della tecnifibre a 24 kg,mi trovo benissimo,l'unico problema le vibrazioni,qualcuno mi ha consigliato di riempire il manico con il cotone...che dite voi?

more_horiz
rebel ha scritto:
Io sulle roddick monto le Black code della tecnifibre a 24 kg,mi trovo benissimo,l'unico problema le vibrazioni,qualcuno mi ha consigliato di riempire il manico con il cotone...che dite voi?

Cotone??? Mai sentito ma magari funziona...

more_horiz
silicone usually, cotone mai sentito

more_horiz
una valida alternativa alle nikita?

more_horiz
Signum polyplasma ma hai meno potenza e meno rotazioni, più controllo. Se tu picchi forte meglio le signum se no meglio nikita. Ah le signum calibro 1.28 tirate sempre a 23/22 o se la palla non ti viaggia fai anche 1 kg in meno. Ciao!

more_horiz
grazie, gentilissimo.

more_horiz
Scusate se insisto, ma cosa scegliereste tra:
-Head Sonic Pro
-Polyfibre TCS
-Tourna Big Hitter e Big Hitter Rough
-Yonex Poly Tour Pro
-Kirschbaum Pro Line II.
Dato il telaio non starei sotto cal. 1,25...
Grazie.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: