Appena prese e provate...nonostante il fatto che c'erano montate le blast,una corda che mi ha sempre deluso, l'ho sentita molto piu' mordiba rispetto alla gt normale 2011.
Ho tirato delle belle sassate ma con il finire delle 2 ore ho prima tolto l'overgrip e poi l'antivibrazione...troppo pesante cosi,si arriva a 344 grammi,meglio senza...
Mi ha impressionato per le rotazioni in top e il back che finalmente riesco a fare discretamente.Nonostante il fatto che era la prima volta che ci giocavo ora ho il braccio senza alcun tipo di fastidio.
Ultimamente dopo aver giocato con la gt non avevo un granchè di dolori ma sentivo una puncicatina quando poggiavo il braccio sul bracciolo della macchina,quello sullo sportello perchè sono mancino,oggi di ritorno dalle 2 orette con le nuove roddick niente di niente,forse questo nuovo active cortex funziona veramente bene.
La trovo molto migliorata nell'impatto che è diventato meno secco,non dà piu' l'effetto tavoletta di legno,per la potenza invece ne ha pure troppa e infine per il controllo se gioco piatto vado per piccioni ma se comincio a giocare in top e in back và che è una meraviglia...per il servizio l'ho trovata identica alla pd gt normale .Di sicuro tagliero' molto presto queste blast e ci mettero' le tanto amate black code 1.24 a 23,5/22,5 per avere lo stesso armeggio delle pd gt e perchè è la corda che mi fà giocare meglio.