Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde su prestige s EmptyCorde su prestige s

more_horiz
Ciao a tutti, sto provando la head prestige s con diverse incordature. In particolare quelle che mi sono piaciute di più sono: 
1- weiss cannon scorpion 1,22
2- signum pro firestorm 1,20
3- solinco tour bite 1'20
4- double r viper 1,20 ( bicolore)
Tutte con tensione 22v/21o.
Tutte hanno una buona uscita di palla , tengono bene la tensione ( la peggiore e' double r  che cede dopo tre ore) prendono bene gli effetti ( firestorm un po' meno delle altre) 
La scorpion mi sembra più morbida , solinco e firestorm seguono a ruota , viper lascia qualche dolorino. 
In definitiva io sceglierei scorpion ( Costa anche meno) . 
Secondo voi faccio bene?? sarebbe bello avere un parere anche dal master Eiffel.
 Smile , saluti!

descriptionCorde su prestige s EmptyRe: Corde su prestige s

more_horiz
E' una scelta logica. Una sagomata come la TB su un telaio a fori condivisi può far danni se montata non perfettamente, la FS dà più uscita di palla ma effettivamente è meno spin-friendly.
La Scorpion è una multiruolo..è il suo limite ma al tempo stesso il suo punto di forza, specie in virtù della tenuta di tensione e della tenuta dinamica nel tempo...

more_horiz
Ciao master ! Secondo te potrei scendere di un kg senza perdere in controllo oppure la tensione 22/21 e l'ideale per la scorpion??

more_horiz
Se "senti" di aver margine in quel senso, si. Ma se hai anche solo un dubbio, continua col solito setup...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: