Non sai che piacere sia per me leggere questi commenti così dettagliati sul mio gioco. Che siano positivi o negativi è il solo modo per migliorare. Rispondo ai tuoi CONTRO:
1. i controlli sono quelli tipici di un qualsiasi gioco di tennis, joystick virtuale sulla sinistra per il movimento e pulsante sulla destra per colpire. Nel momento in cui si preme per colpire il giocatore si ferma per caricare il colpo (più tempo si preme e più forte è il colpo) e in questo istante si usa sempre il direzionale per impartire la direzione del colpo.
2. l'avversario del video è il giocatore che si incontra al 1°turno del torneo quindi è impostato in modalità facile, non angolerà tantissimo e non tirerà fortissimo. Più avanti si andrà nel torneo e più ci sarà da divertirsi
3. l'idea dello score in alto è una possibilità, sinceramente ho preferito non togliere spazio alla visuale visto che sui cellulari lo schermo è piuttosto ristretto. Comunque è un'idea da valutare meglio.
4. per quanto riguarda la demo gratuita credo di adottarla a breve. Sinceramente sull'apple store sto avendo davvero molto successo, ho superato i 200 download in poco più di una settimana e considerato il prezzo del gioco non potevo sperare di meglio. Sul google play invece 0 download.....è incredibile come i samsung coprano una categoria differente di acquirenti. Magari sono molto più diffidenti, non so...forse con una demo gratuita potrebbe andare meglio.
Altre considerazioni: portando in avanti il joystick virtuale durante il colpo si effettua il topspin, mentre portandolo indietro si effettua una smorzata. Per il lob dovrei inserire necessariamente un altro pulsante. E' una cosa che valuterò al prossimo aggiornamento che già prevederà il servizio automatico e la corsa automatica per coloro che sono alle prime armi con i giochi touch.