Il 24 parte un torneo di III e IV categoria al Circolo del Panda, sulla Nomentana. Se riesco a chiudere il tesseramento FIT in tempo penso di parteciparvi, chi si unisce?
Ciao
A
Ciao
A
AssoDiBastoni76 ha scritto:Indovina.....
Perso 1-6 6-4 1-6
Bravo avversario forse a tratti mi ha sommerso di vincenti soprattutto col dritto, e a me per farmi i vincenti vuol dire che tiri davvero forte, perchè sono veloce ho resistenza e non faccio mi cascare una pallina.
Nel secondo set ho dato il massimo impegno e l'ho portato a casa. poi ho avuto il crollo per stanchezza del giorno precedente e per i due crateri di vesciche che avevo sotto i piedi. oggi sono distrutto mi fa male tutto pure la zona pubica!
AssoDiBastoni76 ha scritto:C3 cosa sarebbe con le classifiche attuali?
ClaudioRM ha scritto:AssoDiBastoni76 ha scritto:C3 cosa sarebbe con le classifiche attuali?
secondo me...equivale ad un 4^ alto...tipo 4.1, 4.2
attenendomi solo alle tue parole, capisco che hai fatto un bella partita e che hai giocato bene, con un avversario forte e meno stanco di te, e la cosa su tre set influisce.
come hai trattato le vesciche? messo cerotti? fasciature?
AssoDiBastoni76 ha scritto:Terza categoria attualmente non so se la vale, io non ho mai fatto match serio con i terza,mi sono al max fermato coi 4.1. però si vedeva che era uno che sa trattare bene la palla. Insomma io tutti sti vincenti che mi ha tirato lui forse non me li ero mai fatti rifilare. ci sono stati game con lui al servizio in cui faceva solo vincenti tutti chiusi al secondo o terzo scambio. Ma più che altro mi ha impressionato la sicurezza, pochissimi errori anche sui colpi rischiosi. Io se mi metto a cercare tanti vinenti di errori ne faccio parecchi
AssoDiBastoni76 ha scritto:No va bè il cappottino non me lo ha fatto nonostante il doppio 6-1. Perchè nel secondo set io avrò dato il max ma sono salito in cattedra. sono andato avanti 2-0, poi 2-2, e poi il set è proseguito senza break e palle break fino al 5-4 per me. Poi serve lui 30 pari, gli tiro un vincente di rovescio lungolinea e sul 30 - 40 rovescio incrociato, ribatte corto e chiudo io con il dritto. A quel punto si era pure parecchio innervosito negli atteggiamenti, io però sono crollato e non ne ho saputo approfittare. Ho lottato bene nei primi 3 games e poi ho avuto il crollo fisico, con le vesciche totalmente sfaldate ogni spostamento diventava praticamente un supplizio.
Ripeto lui sicuramente meglio di me e ha meritato nettamente di vincere. La sua arma in più sono state le maggiori soluzioni che aveva col dritto. Il mio è buono ma per ora con i quarta alta e i terza non ci può competere. Ci devo lavorare. Il rovescio però è a buon livello. pure il servizio è discreto nonostante io sia alto circa 1.74. A rete invece non ci vado non mi piace come tipo di gioco. il mio colpo preferito infatti è tirare il passante di rovescio