Un tempo erano l'essenza di questo sport, adesso si contano sulla punta di una mano...
Razza in via di estinzione...preserviamo i pochi esemplari rimasti!
Razza in via di estinzione...preserviamo i pochi esemplari rimasti!
valeriotennis ha scritto:Entrambe le cose, comunque Dent è in finale nel challenger di Champaign!
valeriotennis ha scritto:Al massimo si poteva beccare qualche streaming di quarta scelta, comunque il nostro ha perso in due set dal connazionale Russell.
valeriotennis ha scritto:La buona notizia è che lo vedremo nel main draw a Melbourne!
Alex ha scritto:1) Taylor Dent
2) Radek Stepanek
3) Feliciano Lopez
4) Philipp Kohlschreiber
5) Michael Llodra
7) Michael "Mischa" Zverev
Gli altri 2 (il sesto e l'ottavo) li lascio agli altri...
tarie ha scritto:No aspè però il 4 non è Kohli,a meno che non sia diventato irriconoscibile eheh,però ha anche una racca diversa.
Comunque grandissimi giocatori,i miei preferiti sono Zverev,Llodra e Lopez!
MichaelStich ha scritto:tarie ha scritto:No aspè però il 4 non è Kohli,a meno che non sia diventato irriconoscibile eheh,però ha anche una racca diversa.
Comunque grandissimi giocatori,i miei preferiti sono Zverev,Llodra e Lopez!
zverev
il pupillo di michael stich (non io, ma il grande tennista )
Stebroc ha scritto:Alex ha scritto:1) Taylor Dent
2) Radek Stepanek
3) Feliciano Lopez
4) Philipp Kohlschreiber
5) Michael Llodra
7) Michael "Mischa" Zverev
Gli altri 2 (il sesto e l'ottavo) li lascio agli altri...
Il sesto è Rajeev Ram
L'ottavo è lo spagnolo Navarro
Alex comunque il quarto non è Kohlschreiber ma l'ucraino Sergiy Stakhovsky
tarie ha scritto:
Che poi io l'ho visto giocare per la prima volta a Roma quest'anno,e mi è piaciuto subito per i bei movimenti e il bel gioco.Ho provato ad imitarlo nella racchetta(che poi è la stessa di hewitt,altro mio idolo)ma non me la sono sentita e sono andato sul 98"!
Alex ha scritto:tarie ha scritto:
Che poi io l'ho visto giocare per la prima volta a Roma quest'anno,e mi è piaciuto subito per i bei movimenti e il bel gioco.Ho provato ad imitarlo nella racchetta(che poi è la stessa di hewitt,altro mio idolo)ma non me la sono sentita e sono andato sul 98"!
"Mischa" usa il 93?
E' veramente un grande!!!
Ciao.