Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 20 EmptyInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 20 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
si adesso l ho trovato...perfetto...era meglio esserne sicuri... ;-)

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 20 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
ronwelty ha scritto:
@cirazzo: puoi tranquillamente pagare su Ticketone e ritirarli alla biglietteria il giorno dell'evento, come in ogni manifestazione con prevendita su Internet.. Smile
anche se non ho neanche un misero foglio stampato? basta solo che gli dico il codice?

more_horiz
cmq a titolo informativo... se piove e rimandano le partite contattatemi che li prendo io i biglietti...

more_horiz
Magari, se piove e giovedì non riesco a vedere niente (quindi se rimandano) ci potremmo trovare a Roma venerdì mattina, così ti vendo i biglietti...

more_horiz
cirazzo ha scritto:
ronwelty ha scritto:
@cirazzo: puoi tranquillamente pagare su Ticketone e ritirarli alla biglietteria il giorno dell'evento, come in ogni manifestazione con prevendita su Internet.. Smile
anche se non ho neanche un misero foglio stampato? basta solo che gli dico il codice?

Ti invieranno una mail con i codici di conferma.. Dopo di chè basta il nome e la mail (che puoi stampare se vuoi avere qualcosa di cartaceo in mano..) Very Happy

Cmq io sto cercando dei biglietti per una giornata qualunque da giovedì in poi, se qualcuno vende perchè non può andare o altro, contattatemi!! Smile

more_horiz
ok fedex....;-)

ronwelty ma stai parlando di ticketone giusto?cioè il tuo discorso è valido per quel sito? grazie

more_horiz
alegrandslam ha scritto:
ok fedex....;-)

ronwelty ma stai parlando di ticketone giusto?cioè il tuo discorso è valido per quel sito? grazie

Vale per qualunque sito di compravendita online.. Ormai tutti i box office di tutti gli stadi offrono il servizio di ritiro biglietti direttamente nel luogo dell'evento.. Si risparmia tempo, carta e costi di spedizione.. Smile

more_horiz
grazie ronwelty... cheers

ma c è un limite di tempo prima dell evento per ordinarli on line e ritirarli sul luogo stesso?

more_horiz
Direi di no Wink

more_horiz
cheers

more_horiz
il fattore tragico è che pare debba piovere da mercoledì con il venerdì la giornata peggiore..................uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ho paura che sarà una edizione bagnatissima!

more_horiz
..Cmq io sto cercando dei biglietti per una giornata qualunque da giovedì in poi, se qualcuno vende perchè non può andare o altro, contattatemi!! Smile[/quote]

Come ho scritto sopra io ho due biglietti per sabato sia gare diurne che notturna. Trib. Internaz. Nord. Se le previsioni non cambiano Io al Max mercoledì li vendo.

more_horiz
dona.zit ha scritto:
ronwelty ha scritto:
..Cmq io sto cercando dei biglietti per una giornata qualunque da giovedì in poi, se qualcuno vende perchè non può andare o altro, contattatemi!! Smile

Come ho scritto sopra io ho due biglietti per sabato sia gare diurne che notturna. Trib. Internaz. Nord. Se le previsioni non cambiano Io al Max mercoledì li vendo.

Hai PM

more_horiz
mrkermit ha scritto:
il fattore tragico è che pare debba piovere da mercoledì con il venerdì la giornata peggiore..................uffaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! ho paura che sarà una edizione bagnatissima!

non riesco proprio a capire come faranno ad ovviare al problema!!!
cioè io che abito a più di 200 km da Roma, se venerdì non si gioca devo ritornare sabato, quindi dopo una giornata sotto la pioggia me ne devo fare un'altra uguale visto che pioverà anche il giorno dopo (e molto probabilmente anche quello dopo ancora!!) -__- ...le partite verranno rimandate ad oltranza...

ma perchè non si attrezzano??? mahh i misteri degli internazionali di Roma..

more_horiz
perchè coprire il centrale costa troppo...
e poi ormai i biglietti li hanno venduti tutti gia da un paio di mesi...ormai i soldi li hanno presi e stanno a trippetta si dice qui a roma...sa che je frega...

more_horiz
RAGAZZI URGENTE: sul biglietto per domani c'è scritto ke l'ingresso è alle 10:45 si può entrare anche prima? magari per vedere qualche allenamento mattutino?!? vi prego ditemi di si!! Sad

more_horiz
Si, è possibile...ma sappi che gli incontri iniziano alle ore 11.
Almeno oggi sul Pietrangeli è andata così, mentre sul centrale alle ore 12.
Buon divertimento!

Saluti

more_horiz
alfredo scigliano ha scritto:
Si, è possibile...ma sappi che gli incontri iniziano alle ore 11.
Almeno oggi sul Pietrangeli è andata così, mentre sul centrale alle ore 12.
Buon divertimento!

Saluti

Grazie mille comunque si so che gli incontri iniziano alle 11 e alle 12 ma è uscito il programma e domani la Sharapova (che vorrei tanto vedere) non gioca quindi volevo andare presto per sperare di vederla in allenamento e siccome mi hanno detto che gli allenamenti comunque sono al mattino presto volevo sapere se si può entrare prima, tutto qui... Smile

more_horiz
Domanda che forse è stata già fatta, ma non sono riuscito a trovarla: io ho preso il centrale sia diurno che serale per il mercoledì. Giovedì super tennis arena e serale in centrale. Con il biglietto del centrale posso entrare in super tennis arena qualora ci sia un match che mi interessa? La cosa contraria é possibile? Per andare al pietrangeli e agli altri campi del ground i biglietti che ho vanno bene?
Grazie

more_horiz
@Eva io dubito che aprino i cancelli prima delle 10 dato che chi si occupa dei campi non arrivano prima delle 9-9:30...poi boh in Italia tutto è possibile Razz

@Pisto13 per quanto riguarda l'accesso all'arena ci sta una parte del campo destinato ai biglietti del ground e per quelli che hanno il biglietto del centrale diurno quindi si può entrare ma i posti sono pochi (te lo dico perché sono io lo stronzo che blocca l'ingresso quando esauriscono i posti)...ma se hai il biglietto dell'arena non puoi entrare al centrale

more_horiz
migr164 ha scritto:

@Pisto13 per quanto riguarda l'accesso all'arena ci sta una parte del campo destinato ai biglietti del ground e per quelli che hanno il biglietto del centrale diurno quindi si può entrare ma i posti sono pochi (te lo dico perché sono io lo stronzo che blocca l'ingresso quando esauriscono i posti)...ma se hai il biglietto dell'arena non puoi entrare al centrale

Con il biglietto ground posso uscire e rientrare nella supertennis arena (settore ground naturalmente) come in ogni altro campo?

more_horiz
migr164 ha scritto:
@Eva io dubito che aprino i cancelli prima delle 10 dato che chi si occupa dei campi non arrivano prima delle 9-9:30...poi boh in Italia tutto è possibile Razz

Ok grazie, magari domani ci si trova....

more_horiz
alfiuzzo ha scritto:
migr164 ha scritto:

Con il biglietto ground posso uscire e rientrare nella supertennis arena (settore ground naturalmente) come in ogni altro campo?

In teoria sia ma ti ripeto ci sta una quantità infinita di gente che vuole entrare e i posti sono limitati quindi ci sta da fare una fila molto lunga ogni volta

more_horiz
ragazzi, solitamente la sera verso che ora pubblicano sul sito il programma del giorno successivo? grazie

more_horiz
Verso le 22.30...
ciao

more_horiz
Ho visto che federer dovrebbe giocare sul centrale questa sera, la mia domanda è: ma se gioca la sera oggi, c'è probabilità che giochi di sera pure giovedì?? Io voglio sperare di no perchè ho la diurna di giovedì Smile poi altro quesito: ma l'ingresso al foro è libero? Quand'è che ti controllano i biglietti?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: