Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

power_settings_newAccedi per rispondere
+86
marcorovescio
frankuzzu
alfredo scigliano
cirazzo
alegrandslam
dona.zit
riccardino
AlessiaNADAL93
SirJulius
johnmcenroe96
marus76
zemalca
Frank71
nikix91
MaurizioV
SuperGeo
Gieppo
lleyton76
renatolib
tennistamatoriale23
maggy010
gioppi_87
FiloX
The King of Clay
KingRoger
ju23
Tephereth
altivec
peolo13
Andryx88
bwillyb
Alessandro0110
andreadoraziorf
hannibal_lecter81
pisto13
mirri
Nole96
Eiffel59
giuntaman
angelocarbone
Rafaforever
davera
M4rk083
dreinn
Mr Lybra
vitali
pizzocardo92
blackninjamario
Portnoy83
Robben
Simoon86
RiccardoRF
MikeF18
tommy1977
Martina Iellamo
marmar85
guccia
chiros
Konrad63
babolat94
Pistol_Pete
...SoloSeGiocAdriano
massimo conti
Babonico
TheDon
Stefano91
lamonf82
eva92
tiebreak
marco.tazzioli
rovigo
ronwelty
vaneb710
Simone-10-
dami84
migr164
Teo 81
WhatAShot!
MauRod
ciok93
mrkermit
aerostorm
alfiuzzo
jarrese66
YouCannotBeSeriousJohnMcE
FedEx
90 partecipanti

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 EmptyInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti...
Da oggi sono in vendita i biglietti anche per le sessioni diurne del Centrale...
Volevo chiedervi se secondo voi è troppo presto per acquistarne uno (e se tra qualche mese si troveranno lo stesso)??

Poi, se volessi andare a vedere gli ottavi, per quale giorno dovrei prendere il ticket??

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Se ti dice bene potrai vedere la Sharapova o le Williams per la WTA mentre per l'ATP Wawrinka sarebbe già una vittoria.
Comunque si, sei veramente vicino ai giocatori in questo campo!

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 EmptyRe: Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie

more_horiz
Io speravo in Del Potro, Ferrer, Almagro, Isner, Seppi, Fognini, Poi magari Arantxa Rus, Maria Kirilenko, Ana Ivanovic, Caro Wozniacki...

more_horiz
bè fecero anche gasquet murray se non erro nella supertennis arena

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
Poi magari Arantxa Rus, Maria Kirilenko, Ana Ivanovic, Caro Wozniacki...

Eh sì, poi mettiamoci anche la Sharapova e Mandy Minella e siamo a posto!! Razz Razz pig

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171

more_horiz
FedEx ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:
Poi magari Arantxa Rus, Maria Kirilenko, Ana Ivanovic, Caro Wozniacki...

Eh sì, poi mettiamoci anche la Sharapova e Mandy Minella e siamo a posto!! Razz Razz pig

Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171

capisci al volo pig

more_horiz
E ora ho anche capito perchè vuoi la SuperTennis arena per vedere da più vicino... Suspect Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171

more_horiz
FedEx ha scritto:
E ora ho anche capito perchè vuoi la SuperTennis arena per vedere da più vicino... Suspect Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA Very Happy Very Happy
E' UNA DELLE MOTIVAZIONI "SECONDARIE"!
L'anno scorso ero al centrale e tutti in tribuna nord commentavano e apprezzavano la posizione di risposta di Serena Williams... Embarassed pig Embarassed pig

more_horiz
Pistol_Pete ha scritto:
L'anno scorso ero al centrale e tutti in tribuna nord commentavano e apprezzavano la posizione di risposta di Serena Williams... Embarassed pig Embarassed pig

Sexy come un carro armato insomma... Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171

more_horiz
FedEx ha scritto:
Pistol_Pete ha scritto:

Sexy come un carro armato insomma... Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171

se quella li avesse sentiti sarebbe venuta su in tribuna internazionale e li avrebbe picchiati tutti...

more_horiz
e approposito di vedere da vicino e motivazioni seondarie... gli allenamenti si possono vedere? (magari un monaco o un haas...mica ci sono solo le stangone Very Happy )

more_horiz
guccia ha scritto:
e approposito di vedere da vicino e motivazioni seondarie... gli allenamenti si possono vedere? (magari un monaco o un haas...mica ci sono solo le stangone Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 )

Yessa!! basta avere il ground, e con tutti i biglietti hai accesso a tutti i campi secondari, terziari ecc Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 ergo, la risposta è si

more_horiz
Io il Ground pensavo di non prenderlo...perchè ho i biglietti per il Centrale per tutti gli ottavi (giorno e serale).

more_horiz
Beh,io mi sono regalato le semi,sessione diurna e serale...

more_horiz
infatti..se hai il biglietto per il centrale puoi andare anche al pietrangeli e al resto di campi di sicuro...la supertennis arena non lo so...
Io ho fatto un programmino interessante:
Giovedì: diurna supertennis arena
serale centrale
Venerdì: idem...
Si risparmia un po' e alla fine due fab4, e spero roger, si vedono

more_horiz
MikeF18 ha scritto:
guccia ha scritto:
e approposito di vedere da vicino e motivazioni seondarie... gli allenamenti si possono vedere? (magari un monaco o un haas...mica ci sono solo le stangone Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 )

Yessa!! basta avere il ground, e con tutti i biglietti hai accesso a tutti i campi secondari, terziari ecc Internazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 97171 ergo, la risposta è si
molto bene, allora mi presenterò li fuori alle 6 per i primi posti durante gli allenamenti mattutini cheers

more_horiz
presi diurni e serali di quarti e semifinali campo centrale.....speriamo di beccare Rogerino..... Cool

more_horiz
ho a disposizione biglietti in tribuna internazionale nord top x semifinali serali e finali. mandatemi un messaggio in privato

more_horiz
Io cerco: Sessione diurna del giovedì alla supertennis arena tribuna ovest

Sessione serale del venerdì campo centrale... tribuna nord o sud top

2 biglietti per giornata, se qualcuno li ha, mi dica qualche cosa, grazie.

more_horiz
cerco compagno di acquisto per biglietti semifinale serale e le finali di domenica....
avrei trovato i biglietti ma sono da solo per cui non posso comprare 4 biglietti,avrei bisogno di dividere la spesa...
per informazioni contattatemi in PM....

more_horiz
Ragazzi ma gli allenamenti sono gratis e se si si allenano il giorno dopo la semifinale???

descriptionInternazionali BNL d'Italia 2013 - info biglietti/varie - Pagina 8 Emptybiglietti internazionali bnl roma

more_horiz
ciao a tutti, dove posso trovare dei biglietti per gli internazionali in tribuna autorità?
su ticketone non me li da..

more_horiz
Se non sei un'autorita' la vedo dura averli...

more_horiz
ciao tutti vengo dall estero e mi piacerebbe vedere il torneo di Roma...sapete dirmi se esiste un biglietto o pass che mi permetta di frequentare il centrale il nicola pietrangeli e anche di sera per poter avere una buona copertura del torneo visto che non posso andarci ogni anno..??

more_horiz
Ragazzi gli allenamenti sono fittizi...i big nn si allenano quasi mai al foro italico, al massimo fanno il riscaldamento prima della partita sul un campo del ground ma nn credete di assistere chissà a cosa! O se vi va bene fanno una partita per testare i campi con un altro giocatore.
Nn li ho mai visti allenarsi dopo le semi ma probabilmente faranno un po' di riscaldamento sui campi del ground

Vitali ti puoi fare l'abbonamento se vuoi andare sia di giorno che di sera nel week end...considera comunque che al pietrangeli accedi con qualsiasi biglietto

more_horiz
il pietrangeli é quello con le statue?? l'abbonamento é molto caro?? grazie intanto per le info .. e si trovano ancora i biglietti in prevendita? e fino a quando li posso trovare?

more_horiz
vitali ha scritto:
il pietrangeli é quello con le statue?? l'abbonamento é molto caro?? grazie intanto per le info .. e si trovano ancora i biglietti in prevendita? e fino a quando li posso trovare?

qualcosa ancora si trova vai sul sito degli internazionali per i prezzi o direttamente su ticketone per vedere cosa e disponibile ed eventualmente acquistare....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: