Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMurciélago Twist? EmptyMurciélago Twist?

more_horiz
Essendomi trovato bene con le Wilson spin cycle, le volevo rimettere. Ma il mio incordatore le aveva appena terminate, così mi ha proposto una corda a suo avviso "molto simile".

Mi ha messo questa Murciélago Twist (a 23 kg), mai sentita prima a dire il vero. Colore blu scuro, fatta sempre triangolare, tipo la spin cycle. Qualcuno la conosce? Eiffel? Rolling Eyes

descriptionMurciélago Twist? EmptyRe: Murciélago Twist?

more_horiz
Corda sconosciuta quindi? Neanche in rete ho trovato nulla... Sarei interessato visto che dopo un'ora di partita mi è venuto male al gomito (magari è una casualità, magari no).

more_horiz
Ma da quando la Lamborghini si è buttata nell'industria dei filamenti in poliestere?? scratch Murciélago Twist? 97171

more_horiz
Mr Lybra ha scritto:
Mi ha messo questa Murciélago Twist (a 23 kg), mai sentita prima a dire il vero.

Sono corde della GORAN PRO ONE.
Leggi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Il nome è evocativo, la corda molto meno. Di base, è la solita Strings Technology anglo/tedesca, di vista ricorda molto la G-Force 25 di X-Tennis (tranne che nel colore che è invece quello della Twilight dello stesso Mezzadri), di fatto di quest'ultima pare abbia anche la composizione, ergo senza copolimeri ad alta densità come nei prodotti top della casa inglese.

Resa discreta con buon accesso alle rotazioni e confort pure buono, ma tenuta della tensione non certo eterna.

Non sapendone il prezzo, mi riservo di esprimere giudizi sul rapporto prezzo-qualità...

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:

Non sapendone il prezzo, mi riservo di esprimere giudizi sul rapporto prezzo-qualità...

Eiffel ti aspettavo Smile

Mi ha fatto il solito prezzo, 15 euro incordata. Ha detto che costa come la Wilson spin cycle che avevo prima.

more_horiz
Credibile, visto che la X-Tennis di cui sopra costa circa 2 euri in più...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: