Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionRevolve Twist  EmptyRevolve Twist

more_horiz
Qualcuno ha già avuto modo di provarla?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
Mi manca all'appello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Che roba l'è? Non c'è su Stringingpedia...  scratch

Chi sa, parli!  Very Happy

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
...sarà uscita ieri... quindi bisogna aspettare un po... purtroppo le twistate non riesco a farmele piacere, già ho fatto fatica ad apprezzare le sagomate...
Ma il mondo delle corde va velocissimo, sicuramente più veloce delle tecnologie applicate ai telai.
Oggi come oggi se dovessi dire cosa conta di più in una racchetta direi 60% corda e 40% telaio.

Tutta la gamma Revolve che ho provato cmq non mi ha deluso, specie su telai rigidi come la Pure Drive... questa non sarà da meno.

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
Mi manca all'appello [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... Che roba l'è? Non c'è su Stringingpedia...  scratch

Chi sa, parli!  Very Happy

Non lo so girando su TWE l'ho vista in vendita e non è l'unica novità in casa Wilson.... speriamo arrivi presto anche la scheda tecnica su Stringingpedia.

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
Comunque si sa poco, [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] sai qualcosa in merito?

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
Sono interessato anche io a questa corda, qualche nuova in merito?  Smile

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
Né test demo né altro, e pure la rivista dell'ERSA non ha news.

Wait and see...

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Appena caricata su Stringingpedia

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
Si ho visto Doc ;-)

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
alla fine qualcuno l'ha provata questa corda?

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
Che differenza c'è fra le altre revolve (normale e spin)? Ho visto forti sconti in negozi magari è un flop questa twist

descriptionRevolve Twist  EmptyRe: Revolve Twist

more_horiz
Un cesso di dimensioni bibliche…. Shocked
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere