Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

nuove wilson blade 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+88
Marcotop65
alfredo scigliano
Gabriele79
ray237
tet80
alexrufus
lucioa
corvorosso
Portnoy83
Gianbenne
ace59
Andras
ale.lorenz
steccovich
Frank Ottobre
Vincent volley
Luke.ferra
Guild
mp4/18
Pask.83
kent08
Skorpion
fabio5675
flow
LerioVà
ulisse
Osyris
matador66
Kmore
Tennistadelladomenica
rovesciointop
Hachersgod
mauri80
DAVIDE72
giacomowrc
SirJulius
flainet
Hammer72
giascuccio
robredo
albertazzo
andrea1672
andre-rafa
jhonnybravo
RobiBraun
gilgamesh
mfortuna
cristofer
Cienfuegos
davidenishikori
micioneforever
interceptor
Becker
Simo91Bs
otello69
riders
ronwelty
rafapaul
nikuz
pigi
MikeF18
uolter74
chip63
blade67
Skagli
MauRod
marino ferretti
niraga
fracchio
Alessandro0110
tiebreak
alanwake
spalama
Shaddix
MkTama90
fedmex
Eiffel59
Sman
abracadabra78
mrkermit
kingkongy
Paulmall
Frank71
Mosian
Mr Wilson
Stefano91
FedEx
newborn84
92 partecipanti

descriptionnuove wilson blade 2013 - Pagina 24 Emptynuove wilson blade 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha indiscrezioni circa i nuovi modelli wilson della linea blade, soprattutto per la tour ?!?
...spero non toglierranno il nero satinato dal nuovo paint Wink

descriptionnuove wilson blade 2013 - Pagina 24 EmptyRe: nuove wilson blade 2013

more_horiz
Frank71 ha scritto:
ps: sono un quarta medio e mi sono trovato in tutto e sono imbattuto in torneo..ma la racchettite geek

Imbattuto da quante partite? Vinto il torneo?

more_horiz
LA RACCHETTITE E' PROPRIO UNA BRUTTA MALATTIA....

more_horiz
kent il torneo che facciamo noi dura otto mesi tra gironi all italiana ed eliminazipni direttem..sonp ai sedicesimi e imbattuto da 14 gare!!!ma solo le ultime tre con blade

more_horiz
Grande lo stesso! 14 macht vinti sono cmq un iniezione di fiducia mica male

more_horiz
si...sono riuscito a battere una vecchia volpe 4,3 fit attuale :-):-):-) poi un bel po fi pari livelli...ma anche due/tre scarsini per la verita...

more_horiz
Frank71 ha scritto:
kent il torneo che facciamo noi dura otto mesi tra gironi all italiana ed eliminazipni direttem..sonp ai sedicesimi e imbattuto da 14 gare!

Signore e Signori, ho l'onore di presentarvi:

IL CACCIATORE DI VITTORIE!
Cool

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
Purtroppo sei fuori strada...gli avversari in torneo sono imposti non me li scelgo..pou ieri ho giocato con un 3.4 che mi ha preso a pallate..e l altra sera in un doppio di torneo uno era istruttore e hanno perso :-)

more_horiz
Frank71 ha scritto:
Purtroppo sei fuori strada...gli avversari in torneo sono imposti non me li scelgo..pou ieri ho giocato con un 3.4 che mi ha preso a pallate..e l altra sera in un doppio di torneo uno era istruttore e hanno perso :-)

Frankuccio:
il 2-6, 0-6, 0-2, con parziale passivo di 12-0, rimediato da un attuale 4.3...
non lo metti in cascina? Cool

more_horiz
Non hai prove Sonny!
Le telecamere di sicurezza erano spente e poi non hai il mandato per sequestrare i nastri di quelle del parcheggio e del bancomat.
Il mio cliente non è tenuto a rispondere a queste fantasiose domande.
Pertanto, agente, se non ha qualcosa di più serio da esibire, la sconsiglio vivamente da continuare su questa linea. Antrimenti ci vediamo in tribunale dove lei, agente Liston, dovrà rispondere per aver trattenuto illegalmente il signor Frank71 !!!!

more_horiz
hai ragione..ma non puoi negare che ho giocato bene :-):-)

more_horiz
Frank71 ha scritto:

Verissimo!
Ma, se tu non avessi giocato bene, quando caxxo li avresti fatti 2 giochi? Cool

Sii sincero: sul 2-1 per te, pensavi di potertela giocare, magari facendo 6-7 giochi... Razz

more_horiz
ciao a tutti! Sto per acquistare una blade 98 16x19 considerando che gioco poco in top, ho rovescio a una mano e non sono un picchiatore da fondo, che corda mi consigliate di montare?? stavo pensando ad un multifilo ma accetto qualsiasi opzione. grazie

more_horiz
Provata prima??? Se sì con che corda e che sensazioni

more_horiz
ho provato la 18x20 a stock (quindi sensation) e l'impressione è stata molto buona. Rovescio ottimo e smorzate proprio come piacciono a me! Penso x19 solo per questione di capacità mia.

more_horiz
Vai di ibrido reverse. Budello o TGV in verticale a 23 e starburn t6 o isospeed black fire in orr a 22

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Frank71 ha scritto:

Verissimo!
Ma, se tu non avessi giocato bene, quando caxxo li avresti fatti 2 giochi? Cool

Sii sincero: sul 2-1 per te, pensavi di potertela giocare, magari facendo 6-7 giochi... Razz

No, 6/7 giochi no...ma sul 2-1 per me e 40-0 ero convinto di andare sul 3-1 Rolling Eyes
Poi ero soddisfatto What a Face

more_horiz
kent08 ha scritto:
Vai di ibrido reverse. Budello o TGV in verticale a 23 e starburn t6 o isospeed black fire in orr a 22

SIGNUM PRO MICRONITE come lo vedi?

more_horiz
È una corda buona ma bisogna chiedere al master se ci sta bene o se c'è qualcosa di meglio sullo stesso stile..

more_horiz
Sono neo possessore di questo telaio e ne sono molto soddisfatto ma mi provoca dolori al braccio e inizio a sentire qualche fastidio al gomito. Come corde ho provato un mono Luxilon grigie e lisce diamtro 1.25, non so bene quale modello, a 21 e ora su consiglio del mio negoziante Double AR diablo stesso diametro e stessi kilo, ma sento sempre dolore al braccio, cosa che con la mia Areo Pro Drive 2012 non capitava. Mi potete aiutare con qualche consiglio? Grazie, Gian Luca

Ultima modifica di Gianbenne il Dom 5 Mag 2013 - 21:32 - modificato 1 volta. (Motivazione : Pessimo italiano)

more_horiz
Prova ad abbassare il bilanciamento magari mettendo un grip in cuoio e vai di budello

more_horiz
kent08 ha scritto:
Prova ad abbassare il bilanciamento magari mettendo un grip in cuoio e vai di budello

Grazie Kent, ma è un po' troppo costosa (per il budello) questa soluzione ... mi piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e se e come l'ha risolto. Grazie di nuovo

more_horiz
Gian...che il budello sia "troppo costoso"...è tutto da dimostrare. Dipende da quanto consumi le corde col tuo gioco.
Talvolta, il budello può risultare anche "economico" o andare in pari con altre soluzioni. In pari per il portafoglio, mentre per il gioco...
Pertanto, fai un paio di conti...potrebbe essere una rivelazione.

more_horiz
Sapevo di non dover chiedere qual è il miglior vino a degli alcoolizzati Smile ... vado nell'altra sessione per prendere info sul budello, sperando che qualche buona anima ragionevole che come me tiene famiglia mi dia anche altre alternative. Cmq grazie mille, King!

more_horiz
Ci son ricaaduto e stasera mi ritorna una blade 98 - 16*19 v.2013 :

Non ricordo + quale corda è bene montarci ?

more_horiz
Dopo alcuni test io riesco a giocare senza problemi al braccio solamente con multi TF Duramix a 22/21 ... ma io non ho molta esperienza, quindi non tenere in considerazione più di tanto il mio commento.
Dato che hai una APD, darei interessato a sapere dopo che l'hai provato un confronto dal punto di vista dell'affaticametno del braccio.
Grazie

more_horiz
Gianbenne ha scritto:
Dopo alcuni test io riesco a giocare senza problemi al braccio solamente con multi TF Duramix a 22/21 ... ma io non ho molta esperienza, quindi non tenere in considerazione più di tanto il mio commento.
Dato che hai una APD, darei interessato a sapere dopo che l'hai provato un confronto dal punto di vista dell'affaticametno del braccio.
Grazie

Concordo sul multi su quella racca ma il duramix mi fa proprio skifo Very Happy se riesco a passare da magazzie monto starburn.....cmq sulle APD che son poi quelle che uso in torneo, ne ho 2 e rispetto alla versione 2010/1 sono + dannose per il braccio e spalla quindi occorre non sbagliare corda e tensione secondo me, le migliori bb PHT sotto i 24 e turbo 6 idem....

dovrei dirti che mi affatica + la APD rispetto alla blade ma mente con bb apd 2013 ho fatto 10 ore solo la sett scorsa con la blade 2013 ne avro' fatte in tutto 6 da dicembre quindi valuta te Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: