Hammer72 ha scritto: ieri l'ho fatta vedere ad un 3.5 che fa l'istruttore e gioca con la PD eravamo in laboratorio da Magazzie a farci incordare STARBURN e beh gli dico questa non ti piace ? E lui (3.5 fit ex 3.2) dice MA SEI MATTO è TROPPO DIFFICILE QUELLA RACCHETTA !!!
Ora se non siamo dei terza alta o seconda per quanto piaccia ( io a volte la adoro ) non sapremo mai sfruttarla e puo' solo danneggiare + che aiutare ma sono il primo a tirarla fuori dalla borsa ogni tanto e farci 1 ora o anche solo 20'.....
parliamoci chiaro, ciò che tu dici non è assolutamente sbagliato, ma tutto ciò che hai elencato può valere praticamente per ogni telaio agonistico. la pure drive che il 90% dei giocatori di club o 4a usa e che ha la fama di essere telaio polivalente per eccellenza, ha ben altra resa se messa in mano a un 2a.
la blade è senza dubbio un telaio non di primo pelo, ma imho rientra ancora in un telaio utilizzabile da un buon 4a con una tecnica discreta. sul fatto che possa dare problemi di livello fisico, sono in molti coloro che lo affermano, ma rimane un qualcosa di soggettivo.