[quote="Vincent volley"]
uolter74 ha scritto: Tornando alla Blade 16x19, secondo me qualcuno di vuoi la disegnata differente dalla realtà ...
Purtroppo quando fate un paragone spesso confrontate le racchette contro la blu francese o similari...
Poi quando leggo che per un 4 categoria e' troppo difficile mi viene da sorridere...
Io che sono un 4 gioco 10 volte meglio con una pt o TGT che con una PD, o extreme o ancora con un 300 gr 16x19..
Quindi dico che è tutto soggettivo.
Il problema è che ci arrivano dei troiai roba da urlo, con 10 grammi di Gori specifica e/o con rigidità differenti anche di 4 punti fra loro...
Detto questo trovo un'ottima racchetta, se usata con monofilamento tirato al massimo di 22kg
Basta leggere i dati reltivi al momento d’inerzia x capire che si tratta di un telaio molto agonistico che necessità di qualche customizzazione (come tutti quelli del post hanno fatto) per renderlo più semplice. Poi se un 4a categoria ha braccio (poco maneggevole quindi richiede forza) gambe (devi stare sempre sul pezzo (altrimenti stecchi) per reggerla anche tre ore di seguito di certo sta per diventare un 3a...
Posso non essere d'accordo su quello che hai detto ?
Ripeto io sono un 4 e se vedo la tua classifica molto più scarso di te !
IO scritto volontariamente maiuscolo, mi trovo meglio con bilanciamenti più avanti rispetto al neutro, con profilo minore tipo prestige Blade, invece che pd...quindi molto soggettivo quello che dici!
In più conosco persone sopra gli anta che la stanno usando da mesi con soddisfazione come alcuni n.c
Agonismo e classifiche variano da zone a zone...fidati...
Ho amici che per avere la tua classifica sono scesi nell'alto Lazio perché dalle mie parti sotto i 4.3 non ci diventavano...
Provare provare provare ...
Leggere meno possibile
Fidati
Ciao Walter