Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

nuove wilson blade 2013

power_settings_newAccedi per rispondere
+88
Marcotop65
alfredo scigliano
Gabriele79
ray237
tet80
alexrufus
lucioa
corvorosso
Portnoy83
Gianbenne
ace59
Andras
ale.lorenz
steccovich
Frank Ottobre
Vincent volley
Luke.ferra
Guild
mp4/18
Pask.83
kent08
Skorpion
fabio5675
flow
LerioVà
ulisse
Osyris
matador66
Kmore
Tennistadelladomenica
rovesciointop
Hachersgod
mauri80
DAVIDE72
giacomowrc
SirJulius
flainet
Hammer72
giascuccio
robredo
albertazzo
andrea1672
andre-rafa
jhonnybravo
RobiBraun
gilgamesh
mfortuna
cristofer
Cienfuegos
davidenishikori
micioneforever
interceptor
Becker
Simo91Bs
otello69
riders
ronwelty
rafapaul
nikuz
pigi
MikeF18
uolter74
chip63
blade67
Skagli
MauRod
marino ferretti
niraga
fracchio
Alessandro0110
tiebreak
alanwake
spalama
Shaddix
MkTama90
fedmex
Eiffel59
Sman
abracadabra78
mrkermit
kingkongy
Paulmall
Frank71
Mosian
Mr Wilson
Stefano91
FedEx
newborn84
92 partecipanti

descriptionnuove wilson blade 2013 - Pagina 13 Emptynuove wilson blade 2013

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha indiscrezioni circa i nuovi modelli wilson della linea blade, soprattutto per la tour ?!?
...spero non toglierranno il nero satinato dal nuovo paint Wink

descriptionnuove wilson blade 2013 - Pagina 13 EmptyRe: nuove wilson blade 2013

more_horiz
Provata la Blade 2013 16-19 buona racchetta ottimo spin,morbida,facile spinta.
Permetto che ho giocato su cemento outdoor con le sensational di serie a tensione ignota...

more_horiz
l'avrà già scritto qualcuno, ma io la blade la prenderei solo per l'estetica nuove wilson blade 2013 - Pagina 13 97171 nuove wilson blade 2013 - Pagina 13 97171

more_horiz
Ad un mese di distanza dall'uscita delle nuove blade, tiriamo le somme. C'è qualcuno che avendo avuto la fortuna di provare le ultime tre versioni:
-K factor
-Blx
-Multifeel
sappia adesso dare un suo parere più preciso ?!?
( so che qualcuna ha gia stilato differenze in proposito, ma ad un mese di distanza sarebbe ancora meglio )

more_horiz
Ho acquistato da un mese la nuona blx18x20. Prima usavo sempre la blx18x20. Personalmente mi trovo benissimo. Dal modello precedente il comfort e la precisione sono notevolmente migliorati.

more_horiz
SirJulius ha scritto:
Ho acquistato da un mese la nuona blx18x20. Prima usavo sempre la blx18x20. Personalmente mi trovo benissimo. Dal modello precedente il comfort e la precisione sono notevolmente migliorati.

Posso domandarti che corde monti?
Deve essere un gran bel gioiellino, a quanto si legge da numerose opinioni. Noti eventualmente (insieme al miglior comfort e precisione) una sensibile diminuzione di potenza rispetto al modello precedente?
Per un giocatore che ami i colpi di piatto e che predilige controllo, immagino sia il top Razz (oltretutto anche l'estetica è davvero accattivante!)

more_horiz
newborn84 ha scritto:
Ad un mese di distanza dall'uscita delle nuove blade, tiriamo le somme. C'è qualcuno che avendo avuto la fortuna di provare le ultime tre versioni:
-K factor
-Blx
-Multifeel
( so che qualcuna ha gia stilato differenze in proposito, ma ad un mese di distanza sarebbe ancora meglio )

fermo restando che delle recenti è quella che preferisco...

ARRIDATECE LA NBLADE!!! What a Face

more_horiz
Mi sento un pò confuso!!!
Eiffell allora secondo te questa blade 98 2013 si può comprare o dobbiamo aspettare altre novità in casa wilson?
Qualcuno dice che la wilson ha bloccato la distribuzione di questa racchetta...tu sai qualche notizia certa,ed il perchè ammesso che sia vero?
Leggendo le tue recensioni mi è parso di capire che eri abbastanza positivo nel giudizio..o sbaglio.
ciao

more_horiz
Buondì,
mi associo alla domanda; avevo intenzione di acquistare la blade 2013 in 18x20...dovendo investire dei quattrini è un buon attrezzo o meglio reperire da qualche parte una vecchia N blade come consigli tu Eiffel?
grazie

more_horiz
Comunque il modello che non si trova, e si pensa che abbia qualche problema è la blade 98 16/19; la versione 18/20 dovrebbe essere a posto.
aspettiamo comunque chiarimenti in merito da eiffel.

more_horiz
Ma se ne fa pure a meno di questa 16*19, io devo solo attendere di poter dinuovo scendere in campo e poi decidermi se fare coppia con la 93 o aggiungere la 98 per avere un telaio un po più leggere sempre 18*20...vedremo quale versione e tecnologia però

more_horiz
In che senso la 16x19 potrebbe avere problemi?

@eiffel
Che corde mi consigli?Son un Giocatore aggressivo da fondo campo, molto top!

more_horiz
Provata la blade 16 corde e sensation di serie...a parte il grip gommoso e cicciotto osceno la blade mi ha sorpreso positivamente.
ero influwnzato da giudizi negativi di altri ma le sensazioni
sono molto soggettive!
a me é piaciuta parecchio.
ottima propensione al top spin forse x l inerzia umana esemplare testato
.321 incordata!
da riprovare domenica!

more_horiz
Provata la Blade 98 18x20 e posso dire che per me è fantastica.
L'ho provata cob delle Sensation a 24 e l'ho trovata molto potente, una palla pesantissima sul diritto e un rovescio in back fantastico. Servizio = fucilata.
Penso proprio che la comprerò.
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

more_horiz
Si' Fabio. La 93, per il tuo livello, e' un po' "tirata". È anche un telaio su cui spendere tempo e dedizione per un set up accurato e di fino. Insomma, e' un attrezzo di un certo livello. Per carità, lo puoi usare e divertirti ugualmente, ovvio, ma non ne tiri fuori tutto il suo meglio. Anzi, rischi di non giocarci bene. Tutto qui.

more_horiz
newborn84 ha scritto:
-K factor
-Blx
-Multifeel

Manca la nCode che è stata una serie leggendaria in diverse versioni. Dopo le prime uscite con la ampli 18x20 credo abbiano azzeccato bene il telaio. In primis i materiali che non vibrano come nelle serie K / BLX e danno un tocco molto caratteristico diverso da tutte le serie precedenti. Precisione e controllo li trovo interessanti mentre la potenza, ma questo solo a primissimo impatto, sembra ancora la serie K in pole ma di pochissimo. Quello che è originale è la rotondità generale dei colpi cioè meno stressante e "specifica". In pratica sembra essere molto più all-round, credo la migliore in questo senso. A rete le voleè sono risulatate veloci e profonde senza grande sforzo, i colpi in generale riescono più facili e potenti senza perdere però in controllo e precisione. Il primo impatto per me è stato questo, sembra promettere tantissimo. In arrivo ho anche la 16x19 What a Face

more_horiz
Fabio la Blade 98" dovresti provarla anche nel piatto più rado (16x19).
In ogni caso, con un set up non estremo, va già oltre i 340... Le racchette leggere hanno questo di bello: talvolta lasciano ampi spazi al custom personalizzato. Il che è molto apprezzato da chi sa metterci mano.

more_horiz
La 16x19 non è sbilanciata....bisogna solo fare un paio di cosette e poi con 350 grammi circa e' a posto...
La 6.1 e' una racchetta differente. Vedi tu quale preferisci.

more_horiz
Oddio....la Prestige e' eccellente...per uno come il tuo maestro. Racchetta che da' moltissimo e che pretende in proporzione. Occhio che è lei che insegna a te e se non la prendi seriamente...ti fa fare la figura del perfetto cretino!
Ma se lo dice il tuo maestro: noi chi siamo? È lui che ti vede giocare...

more_horiz
Tralascio il commento sul lob-ster....hihihihi
Decide il tuo maestro. Vorrà dire che sei talentato o che lui ne ha giusto una sotto mano... Scherzo, ovviamente!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: