Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptioncorde per Wilson pro staff 100 blx Emptycorde per Wilson pro staff 100 blx

more_horiz
ciao a tutti
Oggi ho testato la racchetta in questione e , come mi aveva suggerito un membro la racchetta è un può vuota in testa e mi consigliava di aggiungere 3 gr in testa...adesso il dubbio è sulla corde...ho 25 anni ed ho ripreso a giocare da 3 mesi dopo 10 anni di inattivatá tennistica. Ho provato questa Wilson perchè ho una head radical mp youtek ma la sentivo troppo pesante , incordata con una dura mix 1,30 mm...Dunque sulla wilson che corda potrei montare? gioco di piatto ed attacco da fondo campo , non cerco tanta potenta ma sopratutto confort e precisione.grazie

descriptioncorde per Wilson pro staff 100 blx EmptyRe: corde per Wilson pro staff 100 blx

more_horiz
Chiedo aiuto ed eiffel,grazie

descriptioncorde per Wilson pro staff 100 blx EmptyRe: corde per Wilson pro staff 100 blx

more_horiz
Spero che il piombo non sia stato messo ad alta densità (tipo quello commerciale di Babolat per intenderci) e puntiforme, ma in striscia lunga a bassa densità.
Per le corde potresti pensare ad un multi progressivo come il RIP Control di Head sui 25 kg, specie se fai un uso limitato delle rotazioni...

descriptioncorde per Wilson pro staff 100 blx EmptyRe: corde per Wilson pro staff 100 blx

more_horiz
No devo ancora provarla con il piombo..sto iniziando a giocare il dritto in topspin.grazie

descriptioncorde per Wilson pro staff 100 blx EmptyRe: corde per Wilson pro staff 100 blx

more_horiz
Le dura mix 1,30 mm come le vedi per questa racchetta?grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere