Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCorde Wilson pro staff 85 EmptyCorde Wilson pro staff 85

more_horiz
Salve a tutti
Ho appena comprato questa wilson e vorrei sapere quali corde (escludendo il budello) ed a che tensione andrebbero bene. Grazie Smile

descriptionCorde Wilson pro staff 85 EmptyRe: Corde Wilson pro staff 85

more_horiz
Una corda che sia la più morbida, permissiva e nel suo insieme "pregiata" che si possa trovare.
E ad una tensione media tra quelle indicate sul telaio, visto che senza idee su tipo e livello di gioco dare una qualsivoglia indicazione precisa è perlomeno azzardato...
Mi auguro tu la voglia usare come "giocattolo da divertimento" perchè sperare di reggere i ritmi moderni con un simile ovale (e peso) richiede fiducia incrollabile in sè stessi (ed una tessera FIT con l'indicazione "2.3" almeno... Wink )

more_horiz
eheh..infatti l'ho acquistata per pura curiosità..per provare la racchetta dei campioni..in realtà gioco con una wilson juice 100 e come tipologia di giocatore mhmh direi un pò alla feliciano lopez Smile

more_horiz
Beh allora per divertirti -ma solo per quello- può andar bene, se il tuo sparring è d'accordo e non t'impallina Very Happy
Se la spesa non è un limite, direi un bel Pacific PMX 17 a 23 kg costante 2 nodi quick box reverse...

more_horiz
grazie tante...anche se proprio tra le corde pacific ho trovato un budello abbastanza economico da 1.27 a 26 euro..se mettessi questo a 23/22 di tensione andrebbe bene?

more_horiz
Probabilmente il budello va bene.. Su una racchetta del genere salvo masochismo (ulteriore What a Face ) ci va solo lui o qualche multi di alta fascia.. Tensione io a senso sarei stato più basso ma Mario ha parlato di 23 quindi senti lui Wink

more_horiz
Il Silver Select? Va benissimo...come ogni budello su quel telaio Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: