Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionibrido su ps 95 Emptyibrido su ps 95

more_horiz
buongiorno eiffel . le vacanze stanno finendo e sto per riprendere in mano la mia pro staff 95. sono deciso a montare un ibrido e a scendere di tensione. possiedo come corde le alu power rough e le excel. vorrei mettere le alu a 23 e le xcel a 24 kg . cHE ne pensi ? Gioco in top spin ma anche piatto . cerco maggiore profondità di palla con minore sforzo fisico.

descriptionibrido su ps 95 EmptyRe: ibrido su ps 95

more_horiz
babolat94 ha scritto:
buongiorno eiffel . le vacanze stanno finendo e sto per riprendere in mano la mia pro staff 95. sono deciso a montare un ibrido e a scendere di tensione. possiedo come corde le alu power rough e le excel. vorrei mettere le alu a 23 e le xcel a 24 kg . cHE ne pensi ? Gioco in top spin ma anche piatto . cerco maggiore profondità di palla con minore sforzo fisico.

Se posso darti una mia opinione, siccome hai un piatto corde comunque ridotto scenderei ulteriormente con la tensione e tirerei max 22 kg (se non un kg in meno) per le ALU. Le xcel di conseguenza 1 o anche 2 kg in più.
Saluti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: