Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 31 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ajnoise ha scritto:
Ciao carissimo! hai ragione cavolo...hai fatto bene, è un bel circolo tranquillo, ben tenuto e ci son dei bravi ragazzi come maestri e giocatori Wink
Yes gioco alle 16 oggi il 2o turno.
Sì, infatti io e MCristian giochiamo una volta a settimana con Daniele (Coletto). In bocca al lupo per il torneo allora! Mi sono appena tesserato anch'io sperando di debuttare lì, purtroppo però ho il Sabato mattina occupato e il giudice ha voluto far giocare tutti gli nc in mattinata...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Un benvenuto ad Alberto anche da parte mia e... corri ad iscriverti al V Polenta Open! cheers

Non c'è nessuno che abbia bisogno di scarpe, palline, overgrip, abbigliamento tecnico che voglia condividere un bell'ordine da SportsDirect o MartaShop?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
edit... post doppio! Sad

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
finalmente rientrato ... ajnoise se vuoi giocare un accordo su ora e luogo lo troviamo !!!!
Io di solito gioco a SMS ma in questi giorni c'è il torneo e i campi sono introvabili.
Ma si puà fare a camposanpiero o altri posti in zona se conosci, saranno sempre più vicini di abano Rolling Eyes.

Spero di incontrarti presto.

Avrei voglia anche di farmi prendere a pallate da Ace e il doc Padova & dintorni - Pagina 31 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
mcristian ha scritto:
Io di solito gioco a SMS




A Tennis Cristian, a tennis devi giocare
non perdere tempo con i telefonini a messaggiare,
altrimenti non migliorerai mai

Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Io di solito gioco a SMS




A Tennis Cristian, a tennis devi giocare
non perdere tempo con i telefonini a messaggiare,
altrimenti non migliorerai mai

Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
mcristian ha scritto:
Io di solito gioco a SMS




A Tennis Cristian, a tennis devi giocare
non perdere tempo con i telefonini a messaggiare,
altrimenti non migliorerai mai

Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171 Padova & dintorni - Pagina 31 97171

Forse è per questo che non riesco a imporre il mio gioco ... i confondo: invence di un vincente faccio SEND !!!!
Confuso Question drunken

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Non c'è nessuno che abbia bisogno di scarpe, palline, overgrip, abbigliamento tecnico che voglia condividere un bell'ordine da SportsDirect o MartaShop?

Al momento io sono a posto, aspetto il mega ordine che faremo a Settembre per il prossimo Polenta Open.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ciao a tutti..
mi chiamo Ivan ed abito a Padova centro..
Da giovane sono stato un mediocre agonista (4.1 max..) prima che mi distruggessi prima un polso e poi una spalla...

Un paio di anni fa feci qualhe partitella con il mitico Doc (marco..) e mi asfaltò...
da allora ho letto che è migliorato ancora...invece io non ho praticamente più giocato e sono sempre più fuori forma...

va beh..ora basta con l'autocommiserazione...Laughing

Mi sta tornando la voglia di prendere la racchetta in mano...se qualcuno  di queste parti...avesse voglia di fare due palleggi con sta cariatide.....Razz
Io solitamente giocavo al plebiscito..(perchè è abbastanza comodo...ed ha il green set..superficie he preferisco..) ma ci si può mettere daccordo..

grazie a tutti e ciaoo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ciao Ivan, finalmente ti fai risentire da queste parti... cheers

Da quell'ultimo incontro ho accumulato sicuramente punti-esperienza in partita e migliorato tecnicamente un paio di colpi (seconda di servizio più lavorata e back), per il resto credo di essere più o meno sempre lì come livello di gioco: l'università non mi ha permesso di dedicare il tempo che vorrei ed andare a fare tornei (solo di organizzarne qualcuno... a proposito, fai un salto al prossimo Polenta Open, se non come giocatore, almeno come spettatore).

E' da un bel po' che non faccio un giro al Plebiscito... prepara le racchette che prossimamente vengo a farti visita! Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ottimo marco..allora aspetto tue comunicazioni Wink

Comunque vedrò di riuscire a fare un salto come spettatore al Polenta open...!!!!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
Ottimo marco..allora aspetto tue comunicazioni Wink

Comunque vedrò di riuscire a fare un salto come spettatore al Polenta open...!!!!


Volendo, sarei libero domani sera... Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
azz..letto solo ora..

Comunque per me se trovassimo posto andrebbe bene..
per che ora??

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:
azz..letto solo ora..

Comunque per me se trovassimo posto andrebbe bene..
per che ora??

Ivan, ti ho risposto via SMS, ma ho il sospetto che il numero non sia più quello... nel caso, scrivimi quello giusto via PM. Grazie!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
kezmaz89 ha scritto:

Da giovane sono stato un mediocre agonista (4.1 max..) prima che mi distruggessi prima un polso e poi una spalla...

Un paio di anni fa feci qualhe partitella con il mitico Doc (marco..) e mi asfaltò...
da allora ho letto che è migliorato ancora...invece io non ho praticamente più giocato e sono sempre più fuori forma...

va beh..ora basta con l'autocommiserazione...Laughing

Mi sta tornando la voglia di prendere la racchetta in mano...se qualcuno  di queste parti...avesse voglia di fare due palleggi con sta cariatide...

Alla faccia della cariatide... se arrivi bene sulla palla picchi ancora come un fabbro, altro che! Twisted Evil
Si vede subito che la spalla sta molto meglio... oltre ad aver servito delle discrete prime, mi hai tirato 4-5 dritti che mi hanno lasciato sul posto! cheers

Ivan, gioca qualche partita anche con gli altri e corri ad iscriverti al V Polenta open senza fare storie... Padova & dintorni - Pagina 31 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
aggiornateci sulle vostre nuove classifiche!
sono uscite oggi, ma non ancora sul myfitscore

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ecco qui:
http://www.federtennis.it/ClassificheNazionaliComunicati.asp

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
C'è qualcuno che ha voglia di giocare Giovedì nel tardo pomeriggio? Prima della partita dell'Italia per intenderci... Smile

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
C'è qualcuno che ha voglia di giocare Giovedì nel tardo pomeriggio? Prima della partita dell'Italia per intenderci... Smile

Ciao Marco,
come sai io gioco il giovedì e ben volentieri con te.
Ovviamente però dalle 19:00 alle 20:30 e, non essendo interessato al calcio, non ho idea se questo coincida con le tue esigenze di tele-sportivo Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
C'è qualcuno che ha voglia di giocare Giovedì nel tardo pomeriggio? Prima della partita dell'Italia per intenderci... Smile

Ciao Marco,
come sai io gioco il giovedì e ben volentieri con te.
Ovviamente però dalle 19:00 alle 20:30 e, non essendo interessato al calcio, non ho idea se questo coincida con le tue esigenze di tele-sportivo Wink

Ciao Diego, ok perfetto! Dove prenoto?? Smile

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
C'è qualcuno che ha voglia di giocare Giovedì nel tardo pomeriggio? Prima della partita dell'Italia per intenderci... Smile

Ciao Marco,
come sai io gioco il giovedì e ben volentieri con te.
Ovviamente però dalle 19:00 alle 20:30 e, non essendo interessato al calcio, non ho idea se questo coincida con le tue esigenze di tele-sportivo Wink

Ciao Diego, ok perfetto! Dove prenoto?? Smile

Non ho guardato il meteo ma penso che il Park questa volta non ci tradirà Wink
Grazie 1000, aspetto un tuo SMS

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
C'è qualcuno che ha voglia di giocare Giovedì nel tardo pomeriggio? Prima della partita dell'Italia per intenderci... Smile

Ciao Marco,
come sai io gioco il giovedì e ben volentieri con te.
Ovviamente però dalle 19:00 alle 20:30 e, non essendo interessato al calcio, non ho idea se questo coincida con le tue esigenze di tele-sportivo Wink

Ciao Diego, ok perfetto! Dove prenoto?? Smile

Non ho guardato il meteo ma penso che il Park questa volta non ci tradirà Wink
Grazie 1000, aspetto un tuo SMS

Ok, domani prenoto!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Ok, domani prenoto!

Ottimo,
dopo un 5-7 2-2 con Drd e un 6-3 1-3 con Dropshot (e rischio di infarto Wink), sono proprio curioso di vedere come andrà con te visti i tuoi ultimi successi cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz

archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ok, domani prenoto!

Ottimo,
dopo un 5-7 2-2 con Drd e un 6-3 1-3 con Dropshot (e rischio di infarto Wink), sono proprio curioso di vedere come andrà con te visti i tuoi ultimi successi cheers



Iniziamo dalla fine: Nostradamis bt Archery57 6-0 6-2 4-0

La cronoaca lascia poco spazio a colpi di scena; Marco parte deciso e solido infilando 8 giochi di fila, si rilassa un attimo perdendo 2 giochi (2-2 inizio secondo) per poi procedere con altri 8 giochi filati Shocked

Il sottoscritto mai in gioco contro un Marco con ottime percentuali di servizio (forse due doppi falli in tutta la partita), un'ottima seconda palla e un numero di errori vicino allo zero.
A distanza di poco più di un mese dal nostro ultimo incontro Marco ha reso il suo gioco più continuo e regolare e tutti i suoi colpi più sicuri (non meraviglia la sua recente performance al torneo del Commodore). BRAVO! cheers

Di contro io non ho portato in campo la testa, mi sono esibito in discese a rete su attacchi ridicoli (puntualmente puniti dal passante di Marco), pallonetti "per nani" e altri colpi "ameni" su cui preferisco sorvolare.

Ora è Marco che mi deve la rivincita e, come già gli ho promesso, non troverà le cose così facili come ieri Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:

archery57 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
Ok, domani prenoto!

Ottimo,
dopo un 5-7 2-2 con Drd e un 6-3 1-3 con Dropshot (e rischio di infarto Wink), sono proprio curioso di vedere come andrà con te visti i tuoi ultimi successi cheers



Iniziamo dalla fine: Nostradamis bt Archery57 6-0 6-2 4-0

La cronoaca lascia poco spazio a colpi di scena; Marco parte deciso e solido infilando 8 giochi di fila, si rilassa un attimo perdendo 2 giochi (2-2 inizio secondo) per poi procedere con altri 8 giochi filati Shocked

Il sottoscritto mai in gioco contro un Marco con ottime percentuali di servizio (forse due doppi falli in tutta la partita), un'ottima seconda palla e un numero di errori vicino allo zero.
A distanza di poco più di un mese dal nostro ultimo incontro Marco ha reso il suo gioco più continuo e regolare e tutti i suoi colpi più sicuri (non meraviglia la sua recente performance al torneo del Commodore). BRAVO! cheers

Di contro io non ho portato in campo la testa, mi sono esibito in discese a rete su attacchi ridicoli (puntualmente puniti dal passante di Marco), pallonetti "per nani" e altri colpi "ameni" su cui preferisco sorvolare.

Ora è Marco che mi deve la rivincita e, come già gli ho promesso, non troverà le cose così facili come ieri Twisted Evil


Bravo Marco !!!!
Vedo che gli allenamenti e le circa 40 ore a settimana che giochi danno buoni frutti !!!!
Sottolineo anche io il fatto che Marco è decisamente in crescita: precisione e potenza nei colpi, qualche variazione di tanto in tano e un buon fisico.
Se ci mette la continuità è davvero un osso duro cheers

Attento solo ai pensieri "strani" che ti distraggono Embarassed Very Happy pig

descriptionPadova & dintorni - Pagina 31 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Grazie ad entrambi.

L'ultima volta avevo perso un brutto set con Diego (un netto 6-3), ieri sapevo che sarei dovuto stare molto attento al suo dritto e che mi sarei dovuto muovere bene da quella parte (l'ultima volta mi aveva fatto parecchio male su quella diagonale, riuscendo a trovare angoli molto stretti), sapevo che dovevo stare attento ai suoi servizi ad uscire dai quali in passato mi sono spesso lasciato fregare... insomma ero entrato in campo parecchio motivato. Smile 

Ho iniziato mettendo in fila 8 giochi veramente perfetti nei quali avrò fatto un paio di gratuiti se è tanto, senza mai forzare ma tenendo una palla profonda e carica, concentrandomi di rimanere sempre nello scambio, senza fretta (cercando di non farmi mai ingolosire insomma, cosa che mi succede spesso). Oltretutto ho tirato su di tutto (mi viene in mente un recupero in back per il quale mi sarei voluto applaudire da solo Smile )... 

Dopodiché com'era ovvio che fosse sono un po' calato, ho iniziato a fare qualche errore in più e lì Diego è tornato subito in partita. Appena ho iniziato a sentire un po' di pressione, il mio servizio è diventato subito meno fluido, alcune seconde erano delle vere e proprie mozzarelle. A quel punto però c'è stata la dimostrazione che Diego non fosse proprio in giornata... invece che approfittarne e metterla sulla lotta giocando punto su punto infatti si è sciolto lui per primo come neve al sole, giocando un pessimo finale di secondo set... e non è assolutamente da lui cedere così di testa.

Può capitare di entrare in campo completamente scarichi, so bene che non era il vero Diego! Wink
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere