Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 16 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
frank ha scritto:
Attenzione:
per gli amici di fuori roma che vogliono essere dei nostri c'é la possibilitá di dormire presso un hotel 4 stelle a fianco al negozio di mirko e a pochi km dal TC con sole 49 euro notte per una doppia...meno di 25 euro a testa...a breve saró piu preciso.
Che ne dite?? Non mi sembra male come idea!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
frank ha scritto:
Attenzione:
per gli amici di fuori roma che vogliono essere dei nostri c'é la possibilitá di dormire presso un hotel 4 stelle a fianco al negozio di mirko e a pochi km dal TC con sole 49 euro notte per una doppia...meno di 25 euro a testa...a breve saró piu preciso.
Che ne dite?? Non mi sembra male come idea!


non male l'offerta...potrebbe essere un' alternativa ottima. I costi resterebbero contenuti ma sempre da confrontare con quelli dell'aereo. Sleep

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Signori, siamo ufficialmente iscritti... cheers
https://www.passionetennis.com/t22231p60-demo-day-domenica-3-febbraio-2013-roma#321816

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
cheers

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:


grazie DrD..... ben fatto!!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
per l'aereo, con queta soluzione il prezzo A/R sarebbe sui 110 euro, che ne dite, gli orari mi sembrano perfetti!
Padova & dintorni - Pagina 16 E9ieIDQQAAAKBk4HsSkwCCAAAAQLnA9yQmAgQBAAAAACAIAAAAAABBAAAAAIAwDP8PeNwOQE1QLIkAAAAASUVORK5CYII=

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ci sono circa 35 km tra fiumicino e ciampino , tra uscure dall'aereoporto e fare la strada calcola almeno una ora, meglio partire con quello delle 7.20
Come arrivare a fiumicino
ci vengono a prendere?
C'e' un collegamento diretti?
Noleggiamo un van per sei posti?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Intendevo naturalmente da fiumicino al tennis ciampino

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Alternativa Trenitalia PD-RM e ritorno (però rimane lo stesso il problema del trasporto da Termini a Ciampino)

Padova & dintorni - Pagina 16 Trenit10

Per il ritorno si può prendere anche Italo dalla stazione di Roma Ostiense o Tiburtina

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
questa è una soluzione dall'aeroporto a ciampino e ritorno...http://www.rentalcars.com/DriverExtras.do

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
http://www.rentalcars.com/DriverExtras.do

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
se facessimo tutto in treno, termini-ciampino 15 minuti di treno, il TC si trova a soli 5km dalla stazione di ciampino, quindi potremmo prendere un taxi (sempre che non ci sia qualche volontario romano che potrebbe darci un passaggio)

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
se facessimo tutto in treno, termini-ciampino 15 minuti di treno, il TC si trova a soli 5km dalla stazione di ciampino, quindi potremmo prendere un taxi (sempre che non ci sia qualche volontario romano che potrebbe darci un passaggio)


credo che, preavvisiamo l'organizzazione sul nostro arrivo a Ciampino, garantira' sicuramente qualcuno che viene a prenderci.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
altrimenti resta da rivalutare la possibilita' auto. In 4,5 ore siamo al Tc diretti, guidando in compagnia ed eventualmente un po' a testa non ci accorgiamo neanche che siamo arrivati. Ci togliamo ogni problema di obbligo di orari e trasporti. Il problema sarebbe legato ai posti in auto, ci vorrebbe un 7 posti.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
E l'ipotesi di andare lí la sera prima non la prendiamo proprio in considerazione?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
E l'ipotesi di andare lí la sera prima non la prendiamo proprio in considerazione?


come no!! l'importante secondo me e' trovare una soluzione che ci crei meno vincoli possibili..
giusto?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Dipende da quanti sono disposti a muoversi il giorno prima e dormire a Roma... per quanto mi riguarda si può fare.
Possiamo anche dividerci in 2 gruppi (uno che va a Roma il giorno prima e l'altro che fa tutto in giornata).

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Forse e' la cosa migliore
da parte mia sarebbe difficile partire il giorno prima

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
anche per me sarebbe difficile muovermi il sabato... direi che abbiamo comunque ancora un po' di tempo, per me la soluzione rimane la più semplice

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ariete0274 ha scritto:
Nostradamis ha scritto:
E l'ipotesi di andare lí la sera prima non la prendiamo proprio in considerazione?


come no!! l'importante secondo me e' trovare una soluzione che ci crei meno vincoli possibili..
giusto?


DrDivago ha scritto:
Dipende da quanti sono disposti a muoversi il giorno prima e dormire a Roma... per quanto mi riguarda si può fare.
Possiamo anche dividerci in 2 gruppi (uno che va a Roma il giorno prima e l'altro che fa tutto in giornata).
Si, forse è la cosa migliore.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Com'é il Commodore riscaldato a proposito? Smile


ho Provato oggi a giocare al Commodore, ghiacciato!!!!!!!! affraid affraid affraid
20 minuti e poi ho deciso di tornare a casa..
Comunque giovedi' dovrebbe essere pronto il riscaldamento, almeno cosi' sperano tutti..

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Oltretutto ieri siamo pure stati irrisi dal solito blackout elettrico... Embarassed
Visto che non tutti sono su WhatsApp, replico anche qui i miei migliori auguri di buon Natale alla cooperativa della Polenta.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Tanti auguri a tutti i polentoni! Smile

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Tanti auguri a tutti i polentoni! Smile

Mi "accodo" agli auguri santa

Per quanto rigurada Roma, mi raccomando aprite un Thread dove tenerci informati di ofni incontro Basketball
In bocca al lupo!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Iscrizioni al IV Polenta Open ufficialmente aperte:
https://www.passionetennis.com/t22149-iv-polenta-open-project-umag
E' possibile indicare i propri weekend preferiti e la disponibilità ad andare o no in trasferta (quindi Diego vai a segnarti comunque... Wink )

descriptionPadova & dintorni - Pagina 16 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
auguroni a tutti i polentoni...
vi avviso che ho ricominciato a giocare... niente servizio, ma intanto almeno ho ripreso!
ieri ho giocato con un 4.2 (lo scorso anno 4.1)... dopo mezz'ora di palleggio abbiamo provato a fare un set (lui è abbastanza fuori forma fisicamente!)... lui serviva normale, io rimettevo la palla in gioco dal basso e il punto partiva dal mio successivo colpo... dopo 15 minuti eravamo 4-0 per lui, a fine ora eravamo 4 pari... poi abbiamo fatto l'ultimo gioco ed è finita 5/4 per lui... bene così!
attenti che sto tornando!!! Padova & dintorni - Pagina 16 97171
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere