Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 15 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Quindi dobbiamo sommare anche il costo del bagaglio in stiva... Very Happy

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
se riusciamo con l'avion ci sono Padova & dintorni - Pagina 15 622327 altrimenti no...troppa strada in giornata,idem con il treno Padova & dintorni - Pagina 15 665417

P.S: con alitalia è compreso il bagaglio in stiva Padova & dintorni - Pagina 15 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ok, aereo sia, allora... la accendiamo?

Chi si occupa di prendere i biglietti per tutti?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Si tratta di scegliere l'orario comune e poi ognuno deve pagare con carta di credito
quanti siamo ?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Allora, da quanto emerso (e se non dimentico nessuno) saremmo in 6: Ace, Ariete (mi ha contattato via PM) Bonex, DrDivago, Gotama e Nostradamis... io intanto darei l'ok all'organizzazione "romana" , che dite?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Allora, da quanto emerso (e se non dimentico nessuno) saremmo in 6: Ace, Ariete (mi ha contattato via PM) Bonex, DrDivago, Gotama e Nostradamis... io intanto darei l'ok all'organizzazione "romana" , che dite?


santa scusate il ritardo...confermo la mia presenza. santa

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
come procediamo?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Mia morosa é appena andata con italo spendendo 60 euro, tempo 3h!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
L'aereo tra navette e balle varie non conviene per fare cosí poca strada...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Io, come già detto, intanto procederei a dare conferma della nostra presenza (i posti probabilmente si esauriranno presto, considerato anche che le iscrizioni arrivano da 2 forum), poi a stretto giro (entro la settimana prossima) ci organizziamo coi trasporti.
Per me è abbastanza indifferente il mezzo (mi basta che riesca a garantirci l'arrivo là tassativamente entro le 10), ma, almeno per oggi (sto lavorando), non ho tempo di mettermi a guardare e confrontare le offerte. La cosa migliore (parlo per noi padovani) sarebbe prenotare i biglietti tutti assieme e, nel caso dell'aereo, organizzarci con una sola macchina per andare in aeroporto.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
In treno arrivi a termini poi ti ci vuole un ora , forse e con che mezzo ?,per arrivare a ciampino sede de club che ospita la manifestazione, mentre con l'aereo arrivi proprio a Ciampino ....

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Infatti considerando i vincoli ti tempo la macchina rimane il mezzo migliore oltre che più economico... Le borse da tennis poi bisogna mandarle in stiva, vuol dire essere in aereoporto 2h prima...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ok , anche se non capisco come fai a fare minimo 9 ore di macchina per andare e tornare da ciampino in giornata Suspect

resto della mia idea , per cui magari mi organizzo da solo con l'aereo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
ok , anche se non capisco come fai a fare minimo 9 ore di macchina per andare e tornare da ciampino in giornata Suspect

resto della mia idea , per cui magari mi organizzo da solo con l'aereo


siamo in due Padova & dintorni - Pagina 15 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Voto anch'io per l'aereo... se si va in macchina, ha senso fare anche il sabato...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
però non ci sono voli per ciampino....solo fiumicino scratch(alitalia 100 euri)..potremo chiedere a qualche romano che magari passa per l'aeroporto se ci da un passaggio Padova & dintorni - Pagina 15 2806

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Quest'estate ho fatto Padova-Lecce partendo alle 9 di sera e arrivando alle 5 di mattina... Smile comunque vediamo orari e prezzi del volo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Quest'estate ho fatto Padova-Lecce partendo alle 9 di sera e arrivando alle 5 di mattina... Smile comunque vediamo orari e prezzi del volo


Ah Schumacher...Padova & dintorni - Pagina 15 97171 jocolor,scherzi a parte in giornata è pesantino farsi 1000 km drunken

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
a parte il mezzo di trasposto , forse ha ragione marco nel dire che è meglio prenotarsi Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Appena fatto, se aspetto voi... Padova & dintorni - Pagina 15 97171

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
a noi aspettaci al ristorante...Padova & dintorni - Pagina 15 97171Padova & dintorni - Pagina 15 953229

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
gotama ha scritto:
a noi aspettaci al ristorante...Padova & dintorni - Pagina 15 97171Padova & dintorni - Pagina 15 953229


a te t'aspetto in campo stasera, che è meglio... Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Com'é il Commodore riscaldato a proposito? Smile

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
Com'é il Commodore riscaldato a proposito? Smile

Non è ancora riscaldato pale mi è passato ora il mal di testa dal freddo pale bounce

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Sta divertando una barzelletta questo riscaldamento! Smile

descriptionPadova & dintorni - Pagina 15 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
frank ha scritto:
Attenzione:
per gli amici di fuori roma che vogliono essere dei nostri c'é la possibilitá di dormire presso un hotel 4 stelle a fianco al negozio di mirko e a pochi km dal TC con sole 49 euro notte per una doppia...meno di 25 euro a testa...a breve saró piu preciso.
Che ne dite?? Non mi sembra male come idea!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere