Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Padova & dintorni

power_settings_newAccedi per rispondere
+31
dds82
pexboom
nickyts
fazzaman
kezmaz89
ajnoise
SirJulius
nikix91
Nicola
bass8tt8
asterix
marco1980
ariete0274
bonex
pizzo1981
b52_ste
FedEx
ace59
ale83
braided
xwolf
mcristian
krystjan
zar972
alex92
Nostradamis
nanobabbo8672
archery57
gotama
Alex87pd
DrDivago
35 partecipanti

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alex87pd ha scritto:
ciao ragazzi, posso aggiungermi anch'io al vostro gruppo:)? abito in provincia di padova, ho 24 anni...ho ricominciato a giocare a tennis da un paio di mesi...avevo fatto due anni di corso verso il 2005, 2006.

Sono disponibile per qualche partita nelle zone di conselve, monselice, padova, rovigo....

ciao

Alex

Benvenuto, coetaneo (eh, si, sono dell'87 anch'io...)! Padova & dintorni - Pagina 25 953229
Alle parole di Diego aggiungo una segnalazione per il torneo che stiamo organizzando a settembre (data ancora da definire, puoi esprimere la tua preferenza)... https://www.passionetennis.com/t17967-iii-polenta-open-il-torneo-del-nord-est-per-gli-amici-di-pt

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
nanobabbo8672 ha scritto:
attenti che mando delle spie a filmarvi...
occhio bonex, che se vinci diventi ITR 4.5 pure tu!!! Padova & dintorni - Pagina 25 97171

ma io sono già 4.5, FIT, vale uguale? Laughing

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bonex ha scritto:
perfetto, in settimana non ho molta disponibilità (martedì, giovedì dalle 19 in poi) , nel weekend già sono più libero, sono sicuro troveremo entro la metà di maggio modo di incontrarci nuovamente; il Park era scontato


Per martedì 30 o giovedì 2 dalle 19:00 mi prenoto io con te!
E' un bel po' che non ci incontriamo Basketball

Il meteo però parla di brutto tempo per oltre il fine settimana Evil or Very Mad

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
vedi quando ti va meglio, per me è indifferente materdì o giovedì

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Se vi mettete d'accordo per martedì, giovedì prossimo gioco io con Alessandro... Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Se vi mettete d'accordo per martedì, giovedì prossimo gioco io con Alessandro... Wink

Mi spiace Marco, ci siamo organizzati per giovedi No

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
C'è qualcuno disponibile a fare un'oretta sabato in zona Padova città?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nicola ha scritto:
C'è qualcuno disponibile a fare un'oretta sabato in zona Padova città?

Ciao io se vuoi sarei libero venerdi qualsiasi ora... Se ti può andare fammi sapere,ciao Marco

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ciao a tutti Smile
C'è qualcuno disponibile per domani? Io sarei libero tutto il giorno ed ho tanta voglia di giocare Basketball Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Marco ti confermo venerdì alle 16 al circolo tennis 2000...

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Aspetto resoconto del match e conferma da Marco per martedì... Wink

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Aspetto resoconto del match e conferma da Marco per martedì... Wink

Avendo solo un ora e avendo palleggiato un bel po' non abbiamo nemmeno fatto un set su tre giochi ne abbiamo vinto uno a testa ed il terzo era praticamente mio Smile quando abbiamo dovuto lasciare il campo... Sad .Comunque essendocela giocata ci siamo divertiti,almeno da parte mia sicuramente cheers
E tra l'altro il mio servizio comincia a funzionare Cool
Si Marco ti confermo molto volentieri martedì direi alle 19:00 al park se per te va bene..

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Il meteo (per ora) non promette nulla di buono... ci aggiorniamo direttamente lunedì, al massimo spostiamo a mercoledì-giovedì (per quei giorni le previsioni sono buone).

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
marco1980 ha scritto:
DrDivago ha scritto:
Aspetto resoconto del match e conferma da Marco per martedì... Wink

Avendo solo un ora e avendo palleggiato un bel po' non abbiamo nemmeno fatto un set su tre giochi ne abbiamo vinto uno a testa ed il terzo era praticamente mio Smile quando abbiamo dovuto lasciare il campo... Sad .Comunque essendocela giocata ci siamo divertiti,almeno da parte mia sicuramente cheers
E tra l'altro il mio servizio comincia a funzionare Cool
Si Marco ti confermo molto volentieri martedì direi alle 19:00 al park se per te va bene..


P.s. E' stata la mia prima partita allo scoperto ed è stato bellissimo... Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Il meteo (per ora) non promette nulla di buono... ci aggiorniamo direttamente lunedì, al massimo spostiamo a mercoledì-giovedì (per quei giorni le previsioni sono buone).

Ok per me va molto bene anche mercoledì 1 se no dovremmo ripiegare al chiuso Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Confermo il resoconto di Marco80 e anche per me è stato un piacere fare due palleggi e aggiungo non mancheranno occasioni per eventuali match...Basketball
Nel frattempo cercherò di togliere un pò di ruggine al braccio e magari anche qualche kilo di troppo.... Padova & dintorni - Pagina 25 113898

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
DrDivago ha scritto:
Il meteo (per ora) non promette nulla di buono... ci aggiorniamo direttamente lunedì, al massimo spostiamo a mercoledì-giovedì (per quei giorni le previsioni sono buone).

Ciao Marco allora per mercoledì le previsioni dovrebbero essere buone se sei ancora disponibile ci possiamo mettere d'accordo Basketball

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Mancato colpo di scena al centrale del Boomerang.
Questa sera il Super Sajan Gotama è stato messo alle corde dal vegliardo archery57 cheers

Un primo set che ho vinto 6-2 grazie ad una maggior continuità sulla diagonale del dritto. Set molto combattuto ma inerzia sempre dalla mia parte.
Affaticato ma molto soddistatto sono andato al cambio campo aspettandomi la reazione del Sajan, invece Mirco, decisamente affaticato, continua a faticare ma resta sempre a ruota fino al 4-4 e qui sono io che ho perso in lucidità.
Un game vinto a 0 da Gotama e il successivo turno di servizio con due aces e un vincente consegnano con il punteggio di 6-4 il secondo set al mio avversario.

Peccato, non ho la forza per reggere il ritmo di Super Sajan (anche se in serata non particolarmente di vena) per due set di fila... devo giocare almeno due volte a settimana.

Mcristian, Nostradamis, Bonex, qualcuno è in vena di incrociare la racchetta giovedì prossimo? Prometto scintille come sempre Wink

P.S. Grazie Mirco per aver accettato con un preavviso così breve e per la bella serata di tennis Padova & dintorni - Pagina 25 622327

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
grande archery... strappare un set a mirco è sempre cosa impegnativa...
mi sa che oraperò ti tocca alzare il tuo livello a 3.5... Padova & dintorni - Pagina 25 953229
credo sia stata una bella soddisfazione...
qui l'unico che non gioca quasi mai sono io!!! Padova & dintorni - Pagina 25 939115
appena ricky sarà in grado, giocheremo assieme tutti i giorni... e ne vedrete delle belle!!! Twisted Evil

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Gliel'ho detto anch'io a quel furbacchione di rettificare al rialzo... Basketball

I colpi ce li ha, con un pò di allenamento in più... bounce

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
archery57 ha scritto:

Mcristian, Nostradamis, Bonex, qualcuno è in vena di incrociare la racchetta giovedì prossimo? Prometto scintille come sempre

Se riusciamo a fare non prima delle 19 (di corsa ma ci dovrei arrivare) mi prenoto io!!!!

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Bravo Diego cheers
Nano non sei l'unico ad essere in crisi di astinenza da tennis, spero di ricominciare a giocare la prossima settimana.

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Ciao Ragazzi, offerta dell'ultimo minuto, mi è saltato un match per domani mattina. Qualcuno vuole fare un salto a Vicenza ?
Ho un'ora prenotata alle 10:30 presso il circolo SSD 98 (Palladio).

Fatemi sapere
PS: speriamo nel meteo

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
bravo Diego strappare un set a supergotama non e' da tutti cheers
zar cominci a stare meglio ? ottimo continua cosi

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
ace59 ha scritto:
bravo Diego strappare un set a supergotama non e' da tutti Padova & dintorni - Pagina 25 953229
zar cominci a stare meglio ? ottimo continua cosi


Grazie per l'augurio ma il fatto è che non so se sto meglio finchè non provo. Nella vita di tutti i giorni non sento male se non quando mi accovaccio. Due settimane fa avevo provato a fare un doppio, ma un po' la paura, un po' un leggero fastidio quando provavo a scattare, ed in pratica mi sono limitato a giocare da fermo (ho fatto correre l'altro Twisted Evil)

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
mcristian ha scritto:
archery57 ha scritto:

Mcristian, Nostradamis, Bonex, qualcuno è in vena di incrociare la racchetta giovedì prossimo? Prometto scintille come sempre

Se riusciamo a fare non prima delle 19 (di corsa ma ci dovrei arrivare) mi prenoto io!!!!
Azz, mi hai fregato nel tempo! Razz

Ma come mai avete giocato al Boomerang? Che prezzi ha?

descriptionPadova & dintorni - Pagina 25 EmptyRe: Padova & dintorni

more_horiz
Nostradamis ha scritto:
mcristian ha scritto:
archery57 ha scritto:

Mcristian, Nostradamis, Bonex, qualcuno è in vena di incrociare la racchetta giovedì prossimo? Prometto scintille come sempre

Se riusciamo a fare non prima delle 19 (di corsa ma ci dovrei arrivare) mi prenoto io!!!!
Azz, mi hai fregato nel tempo! Razz

Ma come mai avete giocato al Boomerang? Che prezzi ha?

Tranquillo Marco,
Mirco mi ha detto che hai vinto anche tu un set con lui e l'ultima volta mi hai "spazzolato" per bene quindi rimaniamo già d'accordo per il giovedì ancora seguente mentre con Cristian, se mi da conferma giochiamo giovedì prossimo. Vi contatto via SMS Wink

P.S. Ho sbagliato a scrivere, abbiamo giocato al Comodore non al Boomerang lol!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere