Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scapperò alla doppia ciambella?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionScapperò alla doppia ciambella? - Pagina 2 EmptyScapperò alla doppia ciambella?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Sfida ratificata ed ufficializzata, il 15 Gennaio incroceranno le racchette Correnelvento e LaRana. Per l'occasione ho preparato una racchetta degna di tanta sfida, la Dunlop Aerogel 200 incordata con Signum Plasma Pure 1.18. 340gr di grafite pronti ad appoggiarsi sulle bordate di Corre Very Happy Poi magari dopo il primo 6-0 riprendo le mie 500 Tour Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionScapperò alla doppia ciambella? - Pagina 2 EmptyRe: Scapperò alla doppia ciambella?

more_horiz
non faccio commenti...
altrimenti... (vedi MP) Wink

R Basketball

descriptionScapperò alla doppia ciambella? - Pagina 2 EmptyRe: Scapperò alla doppia ciambella?

more_horiz
LaRana ha scritto:
angelocarbone ha scritto:
ma sabato no si potrebbe?

Se non sbaglio sabato non poteva Corre, in alternativa recuperiamo la partita di oggi :-)

Ammazza come mi sono spiegato male. Intendevo dire che non potendo spostare la partita con Corre, potremmo giocare noi due sabato al tuo circolo.

Ciao
A

more_horiz
ok confermo!!!!

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
ok confermo!!!!

Ottimo, ho segnato in agenda per Sabato prossimo, mi troverai spompato dalla partita con Corre Very Happy

Facciamo un orario tipo 11-13 per concedere il pomeriggio alle famiglie?

Ciao
A

more_horiz
bene!!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: