Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Scapperò alla doppia ciambella?

power_settings_newAccedi per rispondere
5 partecipanti

descriptionScapperò alla doppia ciambella? EmptyScapperò alla doppia ciambella?

more_horiz
Sfida ratificata ed ufficializzata, il 15 Gennaio incroceranno le racchette Correnelvento e LaRana. Per l'occasione ho preparato una racchetta degna di tanta sfida, la Dunlop Aerogel 200 incordata con Signum Plasma Pure 1.18. 340gr di grafite pronti ad appoggiarsi sulle bordate di Corre Very Happy Poi magari dopo il primo 6-0 riprendo le mie 500 Tour Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionScapperò alla doppia ciambella? EmptyRe: Scapperò alla doppia ciambella?

more_horiz
Bell'incontro ! dove si tiene ?? E' iniziata la prevendita dei biglietti? Scapperò alla doppia ciambella? 953229

descriptionScapperò alla doppia ciambella? EmptyRe: Scapperò alla doppia ciambella?

more_horiz
m4nd ha scritto:
Bell'incontro ! dove si tiene ?? E' iniziata la prevendita dei biglietti? Scapperò alla doppia ciambella? 953229

Questa volta giochiamo in "casa" di Corre a Ceprano, però è un incontro promozionale per il forum e per questa volta non si paga Very Happy Very Happy Very Happy
Vieni? ti passo a prendere volentieri.

Ciao
A

more_horiz
la trasmetto su eurosport?

more_horiz
No Sky , al posto del moto mondiale Scapperò alla doppia ciambella? Icon_lol .
Ma il 15 non è venerdi!?!? A che ora giocate?

more_horiz
m4nd ha scritto:
No Sky , al posto del moto mondiale Scapperò alla doppia ciambella? Icon_lol .
Ma il 15 non è venerdi!?!? A che ora giocate?

Dalle 13 alle 15, quindi partenza verso le 11.30

more_horiz
Lavoro il venerdi Scapperò alla doppia ciambella? 939115 !
P.S. come ti trovi con le ag 200 18x20 ? Saranno belle toste

more_horiz
m4nd ha scritto:

P.S. come ti trovi con le ag 200 18x20 ? Saranno belle toste

Ancora non le ho provate, se il tempo regge le inauguro Sabato con Angelo

Ciao
A

more_horiz
Andrea... dai, sarà una bella partita.

Sei comunque un ex classificato.

Quello che è sicuro è che si correrà a destra e a manca!

more_horiz
la rana (andrea?), se passi a prendere me vengo anch'io, facciamo un triangolare, però: non mi piace fare il guardone ...Scapperò alla doppia ciambella? Icon_eek

more_horiz
AHH vi invidio!!! malditi ! andate e tornate vincitori , tutti .. un triplo pareggio Very Happy

more_horiz
gp ha scritto:
la rana (andrea?), se passi a prendere me vengo anch'io, facciamo un triangolare, però: non mi piace fare il guardone ...Scapperò alla doppia ciambella? Icon_eek

In che parte di Roma sei?

Ciao
A

more_horiz
alle 11.30 mi trovo a San Giovanni. Al lavoro. Ti posso aspettare lì...

more_horiz
Corre non è che dal tuo spacciatore riesci ad avere una Prestige Pro in prova? mi sta salendo la curiosità di farci un giro Smile

more_horiz
Mi sa che la Pro non c'è...

Disponibili:

Microgel Radical Pro
Microgel Instinct
wilson k pro Open
Prestige Team
wilson k blade tour
kennex ki 5

... e altre che ora non ricordo.

more_horiz
Queste le ho già provate tutte Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
Allora vai di Aerogel 200...

Porta la 6.1... magari la uso per giocare!

more_horiz
oppure la ag 200 16x19 che è piu leggera !

more_horiz
correnelvento ha scritto:
Allora vai di Aerogel 200...

Porta la 6.1... magari la uso per giocare!

Oggi mi sono trovato proprio bene con la 200, ma non vorrei che fosse per il gioco spezzettato da erba sintetica, con te la voglio testare per bene.
La K6.1 se non la prende uno del mio circolo domani la porto di sicuro.

Ciao
A

more_horiz
m4nd ha scritto:
oppure la ag 200 16x19 che è piu leggera !

L'ho avuta in prova ma mi era piaciuta di meno della 18x20... boh Very Happy

more_horiz
...un bazar...in poche parole Exclamation
una fucina che sforna armi letali...

azz...tutti li vi siete concentrati?

R Basketball

more_horiz
ma sabato no si potrebbe?

more_horiz
angelocarbone ha scritto:
ma sabato no si potrebbe?

Se non sbaglio sabato non poteva Corre, in alternativa recuperiamo la partita di oggi :-)

more_horiz
Confermo.

Sabato non ho la certezza di giocare!

more_horiz
non faccio commenti...
altrimenti... (vedi MP) Wink

R Basketball
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: