Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionche racchetta é? Emptyche racchetta é?

more_horiz
Sono possessore di questa racchetta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e ne vorrei acquistare un'altra. Potete riconoscere il modello e le caratteristiche? Se non riuscissi a trovarla, quale racchetta dovrei comprare per avvicinarmi il più possibile.

Grazie, ciao.

descriptionche racchetta é? EmptyRe: che racchetta é?

more_horiz
E' una Head prestige intelligence, mi sembra la versione mid da 93(che in realta' pero' e' un 89,5)piu' che la Midplus. pesa 345 grammi con le corde, rigidita' 60, profilo 19 millimetri, schema corde 18x20, inerzia 320. si tratta d'una ottima racchetta, anche se ovviamente non piu' in produzione da anni. per l'eventuale sostituta,lascio la parola agli esperti Head!

more_horiz
avevi un tesoro nascosto in casa! drunken gran bel telaio, ma necessita di una tecnica discretuccia per poterla sfruttare al 100%, se poi è la versione mid ancor di più... Probabilmente l'ultimo telaio stock della HEAD degno di nota! Rolling Eyes

more_horiz
Se non trovi un'altra racchetta per la coppia, me la vendi??

Anche io sono in cerca...per fare la coppia Smile Cool Cool Cool

more_horiz
No, è la mid plus... a pelo di scimmione è la plus hehehheheheh

more_horiz
Cesare ha scritto:
E' una Head prestige intelligence, mi sembra la versione mid da 93(che in realta' pero' e' un 89,5)piu' che la Midplus. pesa 345 grammi con le corde, rigidita' 60, profilo 19 millimetri, schema corde 18x20, inerzia 320. si tratta d'una ottima racchetta, anche se ovviamente non piu' in produzione da anni. per l'eventuale sostituta,lascio la parola agli esperti Head!
Come fà ad essere una Mid quando nelle foto postate sul telaio c'è scritto MID PLUS Suspect Neutral

more_horiz
hahahahahahah ok, a pelo di scimmione e a occhio di Leonida...

more_horiz
gia', e la versione midplus, che tra l'altro ho pure avuto. imperdonabile distrazione. io comunue se fossi stato nella Head l'avrei scritto ancora piu' piccolo Midplus, si sa mai che possa dar fastidio..

more_horiz
gran racchetta sicuramente....tienila, usala, impreca, goditela, e se proprio devi venderla fallo solo per prendere la "UNICA" prestige tour 600 che racchetta é? 953229...

oramai per quest'ultima sono "sbiellato"...si capisce vero? che racchetta é? 97171

more_horiz
Ciao a tutti, a chi fosse interessato vendo una I.prestige mid e una mid xl,
entrambe nuove, mai incordate....
vendo anche 5 i.radical mid plus nuove(3 con plastica sul manico)..
contattatemi in PM per prezzi e foto.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: