Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpaint job.....chi? dove? Emptypaint job.....chi? dove?

more_horiz
Ciao amici, volevo dar sfogo ad una mia curiosità.......penso che tutti noi, chi più chi meno, abbiamo racchete a cui teniamo con segni di usura (graffi e pezzetti di vernice mancante)......la domanda è: a chi ci si può rivolgere per far re-paintjobbare la nostra racca?...... paint job.....chi? dove? Icon_question paint job.....chi? dove? Icon_question paint job.....chi? dove? Icon_question
L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

descriptionpaint job.....chi? dove? EmptyRe: paint job.....chi? dove?

more_horiz
patillo ha scritto:
Ciao amici, volevo dar sfogo ad una mia curiosità.......penso che tutti noi, chi più chi meno, abbiamo racchete a cui teniamo con segni di usura (graffi e pezzetti di vernice mancante)......la domanda è: a chi ci si può rivolgere per far re-paintjobbare la nostra racca?...... paint job.....chi? dove? Icon_question paint job.....chi? dove? Icon_question paint job.....chi? dove? Icon_question
penso che in ogni modo costerebbe piu' della racchetta nuova paint job.....chi? dove? Affraid

more_horiz
.....Vi offendereste se dicessi che si tratta di una "pippa mentale"?

Chiedo scusa in anticipo!

more_horiz
corre> no, no mi offendo per niente e concordo con te che sia una pippa mentale...ma sai anche l-occhio vuole la sua parte.....poi si tratta più di una curiosità che di una necessità impellente ..... almeno per i prossimi 5gg !!!!!!! paint job.....chi? dove? Icon_question

more_horiz
Dai Patillo_______

Noi tennis-maniaci non possiamo restare fermi, dobbiamo giocare!

Il brutto tempo ci fa pensare troppo!

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

E' proprio vero !!!

more_horiz
un mio amico se l'e' fatta aerografare a suo piacimento(nn so i particolari),nn l'ho vista ma ha detto che gli e' venuta bene,ma gli e' anche costata tre volte il prezzo della racchetta......piuttosto se proprio si vuole si puo' cercare la stessa racca nuova,cercando cercando.....se trova
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: