Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPure Aero paint jobs EmptyPure Aero paint jobs

more_horiz
Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi che tra le varie versioni di Pure Aero in vendita cambia solo la colorazione?
Lo chiedo perchè, stando a quanto riportato da TWE, le specifiche sono identiche ma trovo delle differenze di prezzo che non mi spiego con la sola differenza del paint job.
Questi i prezzi di TWE ad oggi:

Pure Aero € 167,90
Pure Aero Stars & Stripes € 149,90
Pure Aero French Open € 139,90

Grazie a chi mi saprà rispondere.
afro

descriptionPure Aero paint jobs EmptyRe: Pure Aero paint jobs

more_horiz
Laker ha scritto:
Ciao a tutti,

Qualcuno potrebbe gentilmente confermarmi che tra le varie versioni di Pure Aero in vendita cambia solo la colorazione?
Lo chiedo perchè, stando a quanto riportato da TWE, le specifiche sono identiche ma trovo delle differenze di prezzo che non mi spiego con la sola differenza del paint job.
Questi i prezzi di TWE ad oggi:

Pure Aero € 167,90
Pure Aero Stars & Stripes € 149,90
Pure Aero French Open € 139,90

Grazie a chi mi saprà rispondere.
afro

Edit: ho appena visto visto che c'è una seconda Pure Aero French Open con colorazione diversa.
Stesse caratteristiche ma "soli" € 224,90.
Sempre più confuso...

more_horiz
La Pure Aero è sempre la stessa dall'uscita dello scorso anno quindi tutte e 4 le colorazioni non portano modifiche tecniche. La nuova RG comunque mi piace un sacco anche se viene venduta ad un prezzo spropositato. Meglio aspettare un mesetto dopo la fine del RG.

more_horiz
Boh,
fino ad € 85,00 di differenza per un paint job mi sembrano veramente una follia ma se i potenti mezzi del Dipartimento Marketing Babolat hanno deciso che va bene così...
...non capisco ma mi adeguo. (cit. per "diversamente giovani")
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: