Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionregalo di compleanno Emptyregalo di compleanno

more_horiz
Ciao a tutti, devo fare un regalo di compleanno a un mio fratello ed ho bisogno del vostro indispensabile aiuto.

Devo regalargli una racchetta in sostituzione della sua che ha più di dieci anni(il taccagno!) ed è piena di segni e rigate importanti.

E' una wilson pro staff 95 sq. inch. con la scritta aire shell per via di una sorta di ammortizzatore nel manico.

Ha la scritta PWS a metà dell'ovale dove vi è l'ingrossamento del telaio, telaio che è bilanciato verso la punta.
Peserà sui 300 gr. incordata, ed è lunga 68.5 cm.
Telaio secondo me abbastanza maneggevole e molto preciso ma non impossibile, molto più facile di una head liquidmetal per esempio.

Comunque vorrei sapere da voi intenditori quale racchetta wilson potrei regalargli e che naturalmente più gli si avvicina.

Grazie in anticipo regalo di compleanno 622327

descriptionregalo di compleanno EmptyRe: regalo di compleanno

more_horiz
....Dimenticavo, Swig index 6.5.

Ciao. regalo di compleanno Icon_lol

descriptionregalo di compleanno EmptyRe: regalo di compleanno

more_horiz
mhmm non facile rispondere cosi senza sapere come gioca.. e soprattutto senza conoscere la racchetta in uso.
Prova a descrivere come gioca tuo fratello e vediamo se c'è qualcuno in grado di aiutarti.
ciao

descriptionregalo di compleanno EmptyRe: regalo di compleanno

more_horiz
...scusa, come giocava dovrei precisare dato che le sue ultime esibizioni risalgono ad Agassi versione rocker.

Scherzi a parte ha un gioco di tocco molto vintage e vorrei cambiargli la racchetta con una simile, le caratteristiche sopra sono tutto quello che ho a disposizione per voi. regalo di compleanno Icon_cool

descriptionregalo di compleanno EmptyRe: regalo di compleanno

more_horiz
Beh se vuoi rimanere in casa wilson e cerchi una racchetta per un gioco classico e di tocco (e che non sia troppo pesante) potresti prendere la K 6.1 Team. E' la versione leggera della più impegnativa K6.1 95 'utilizzata' (almeno il paintjob da DelPotro) e dovrebbe essere una racchetta di controllo (quindi poco potente ) adatta ad un gioco classico a tutto campo e magari votato alla rete.
Ciao
P.S. se non sbaglio ce ne sono anche in vendita nella sezione mercatino
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere