Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionaiuto regalo Emptyaiuto regalo

more_horiz
ciao a tutti!
c'è qualche anima paziente che mi può dare una mano?
pensavo di regalare a mio marito dei biglietti per vedere una bella partita di tennis... qualcuno mi da qualche consiglio? ho visto Roma e Torino ma c'è anche qualcos'altro di bello in giro? noi siamo veneti.
Purtroppo non ho grande disponibilità economica quindi no finali Laughing
grazieeeeeeeeeeeeeeeee

descriptionaiuto regalo EmptyRe: aiuto regalo

more_horiz
essendo veneti la cosa più logica da pensare e fare sarebbe quella di andare a Torino, ma se non sbaglio si può vedere una sola partita a roma invece oltre alle partite si può girare e vedere anche gli allenamenti che spesso sono anche più interesanti delle partite...
almeno questo è quello che mi hanno raccontato amici che sono stati sia a roma che a torino ma io non essendoci stato non posso confermarti che sia così al 100%, comunque mi informo meglio (se vuoi) e ti faccio sapere

descriptionaiuto regalo EmptyRe: aiuto regalo

more_horiz
ciao! grazie si se puoi mi faresti un piacere.... grazieee

descriptionaiuto regalo EmptyRe: aiuto regalo

more_horiz
Molto più economico e di grande varietà gli internazionali BNL Roma, magari un primo turno post qualificazione ( il martedì della seconda settimana per intenderci) a prezzi modici e con la possibilità di vedere i primi 100 del mondo e gli allenamenti, sempre interessanti, con foto, autografi e quant'altro.

descriptionaiuto regalo EmptyRe: aiuto regalo

more_horiz
Confermo quello che ti hanno detto i miei "colleghi" su Roma.

Il mio consiglio sarebbe di comprare in anticipo (quindi scontati) i biglietti cosiddetti "ground", che ti danno la possibilità di vedere le partite su tutti i campi con posti non numerati (tra cui il Pietrangeli definito da tutti il più bel campo da tennis del mondo) e nelle giornate dei primi turni o intermedi, così hai più possibilità di scelta e di vedere molte partite durante la giornata girando sui vari campi (a parte che dai quarti in poi le partite le fanno solo sul centrale e nella Gran Stand Arena), oltre a vedere con calma tutto quello di contorno che verrà fatto lì al Foro senza essere legato ad un posto dentro uno stadio.
Poi una volta che hai i biglietti e quel giorno c'è una partita sul centrale o nell'arena che vi interessa particolarmente potete andare in biglietteria e pagare la differenza.
Io l'anno scorso mi ero pentito, ero entrato un paio di giorni al ground ed uno al centrale, ma al centrale ho beccato partite poco interessanti, a differenza dei giorni del ground.

Poi dipende dal budget, potreste abbinare una vacanza di qualche giorno a Roma, comunque più giorni di biglietti ground ti costano meno di uno al centrale.

descriptionaiuto regalo EmptyRe: aiuto regalo

more_horiz
Essendo veneti non trascurerei Montecarlo i cui biglietti potrebbero costare meno che a Roma magari  non i ground, se non devono essere per forza i top10 o top5 Umago metti 3gg, la mattina mare o turismo il pomeriggio tennis, la sera quel che c'è di meglio Laughing


P.S. chissà che all'estero non si venga trattati meglio in caso di pioggia.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere