Ciao,
ieri mi sono comprato una PD 2012 usata, non la Roddick, arriverà con le LXN 4G con 2 ore di gioco sulle spalle.
Per ora gioco con la IG Radical Pro e sto testando da un po' le vostre corde, V6/Titan, T6 1,20, V7/Turbo e GutPower/Titan, tutte a 23/22, tranne ovviamente il gutpower/titan (24,5/22,5).
Alla fine ho scartato il gutpower/titan perché non si adatta all'evoluzione del mio gioco, mentre tra gli altri setup, quello che in questo momento più mi si addice di più sembra essere il V7/Turbo. Il V6/titan é fantastico ma se non sono sempre in spinta costante vado in difficoltà, mentre il T6 1,20 lo trovo ottimo nel controllo e nelle rotazioni, ma ho perso di velocità di palla, soprattutto nel servizio.
Ora che ho fatto questo mezzo passo curioso verso il "lato oscuro", che corda mi potreste suggerire, considerando anche che negli ultimi mesi ho aumentato le rotazioni, soprattutto di diritto, meno di rovescio, ma continuo ad amare le chiusure piatte e qualche discesa a rete. Servizio, prima piatta molto potente, poi slice e kick. La PD che ho provato aveva le Blast...ma vorrei rimanere su Starburn, che sono corde eccezionali...e poi l'antivibro a stella é invidiatissimo
Interessante l'ibrido T6 1,25/Acquapower appena descritto...
grazie,
Sandro