Ragazzi, se posso esservi utile, nella mia limitata esperienza, ho appena testato e confrontato sulla mia Prince Rebel 98 in full a 22Kg sia le Vortex Turbo che le Vortex3. Diciamo che con entrambe il feeling è stato da subito ottimo, mai provato prima con altre corde. Morbide, anzi, molto morbida la Turbo, la V3 leggermente meno ma comunque su ottimi livelli. Ho sentito con entrambe un piatto corde molto stabile e omogeneo, con le V3 però la palla la sento di più e per maggior tempo rispetto alle Turbo e tutto ciò mi gratifica tanto. Per quel che riguarda la potenza che dire, la Turbo sul colpo piatto e se si lascia andare il braccio ripaga con delle fucilate, la V3 è di poco inferiore però hai sempre la sensazione di poterla tener dentro al campo. Riguardo al controllo c'è invece differenza, la V3 è magnifica, controllo su altissimi livelli, per la mia esperienza personale devo dire che mi consente di osare maggiormente dei lungolinea che prima non avrei provato...la Turbo, a parte le prime ore poi la reputo inferiore, seppur su buoni valori ma un pò più "sparacchiona" (perdonatemi il termine). Spin buone tutte e due, con la V3 viene con più semplicità (almeno per me). Durata: dopo 18 ore la Turbo la sento ormai da cambiare quindi bene! Le prime 4 ore però si comporta che è una favola... La V3 x ora (sono a 5 ore) sembra sempre uguale...
Spero di non aver detto fesserie e di aver aiutato un pò chi tituba sulle due... Alla fine la Vortex 3 è la mia nuova corda definitiva, promossa a pieni voti, 10 e lode!!!